0 Condivisioni 841 Leggi tutti gli articoli

L’inverno è arrivato! Tutti i trend per i prossimi mesi

LaRedazione - 30 gennaio 2019
LaRedazione
30 gennaio 2019
841 Leggi tutti gli articoli
l'inverno è arrivato

Si l’inverno è arrivato e con lui anche la perenne domanda “Cosa mi metto oggi?”.

Inutile sperare in giornate calde dove vestirsi a cipolla può esserci d’aiuto, è il momento di coprirsi e farlo con stile!

Se in estate ci basta un semplice vestito e una bella scarpa abbinata, d’inverno dobbiamo fare i conti con quale potrebbe essere il miglior look street, il miglior look ‘Si ok bella giacca ma sotto cosa metto?’ e poi una scarpa che metta tutti d’accordo.

Sciarpa, cappello e giacca

Partiamo dall’outfit street, il trend sciarpa 2019 vede al primo posto le sciarpe ingombranti: avete capito bene, quelle sciarpe giganti del diametro di un plaid e dal calore di una stufa. In questo caso la moda viene incontro alle esigenze della stagione e per le più freddolose è punto a favore da non sottovalutare.

Per quanto riguarda i cappelli prepariamoci all’invasione dei pon pon.

Si perché per l’inverno 2019 il cappello in maglia con pon pon di pelliccia (sintetica) sembra essere il miglior compromesso moda-inverno. Quindi per l’inverno 2019 il consiglio è pon pon, ovunque!

E la scarpa perfetta?

Considerando che la scarpa invernale deve essere calda, alla moda, comoda, che ci slanci ma non troppo e via dicendo, come fare la scelta giusta?

Bisogna farsi guidare dal proprio gusto personale senza però tralasciare la qualità. Scandagliando la rete abbiamo trovano modelli davvero interessanti, come per esempio la scarpa Magnolia Tortora, disponibile nella collezione di scarpe Janet & Janet: un perfetto compromesso che cerca l’equilibrio tra moda e necessità invernali, una scarpa da abbinare davvero con tutto anche se la perfezione la trova con un jeans chiaro no strap.

Signore e signore sua maestà la giacca

Blazer, doppiopetto che sia lana o velluto poca importa l’importante è che sia doppiopetto.

Per quanto riguarda i colori rimane in pole position il ruggine seguito a ruota dal nocciola e dal sempre verde, nero. C’è anche da registrare un forte ‘No io non mollo!’ da parte del rosa colore dominante del 2018.

Ricapitolando quindi, copritevi bene ma con stile e non buttatevi giù tra poco sarà primavera e dovremo affrontate l’annoso problema del ritorno dei jeans a vita bassa.

Loading...

Vi consigliamo anche