0 Condivisioni 388 Leggi tutti gli articoli

Un gioiello è davvero per sempre? Sì, con i bracciali da incidere

LaRedazione - 30 gennaio 2019
LaRedazione
30 gennaio 2019
388 Leggi tutti gli articoli
novità bracciali da incidere

Se è vero che un gioiello è (o potrebbe essere) per sempre, lo si deve scegliere con cura. Che si tratti di un regalo per gli altri o per se stessi poco importa, ciò che conta è che sia scelto con amore e che piaccia. I gioielli sono uno dei regali più apprezzati perché sono strettamente correlati al concetto di “bellezza”. I bracciali, in particolar modo, sono scelti sia per la semplicità di abbinamento a stili e abbigliamento diversi sia per il significato atavico che li caratterizza. Infatti, se regalati alle persone a noi più care comunicano il desiderio di un legame indissolubile.

Trovare un bracciale che faccia al caso nostro può risultare difficile se si vuole comunicare un messaggio diverso dall’ordinario. A tal proposito, i bracciali da incidere si configurano come un’idea nuova e unica nel suo genere perché ci permette di comunicare esattamente con le nostre stesse parole. Vediamo insieme perché!

Bracciali da incidere Nomination: come cambiare gioiello (quasi) tutti i giorni.

I bracciali da incidere sono un’idea brillante, ma ancora molto sottovalutata. Si tende a scegliere gioielli già impostati e a non far volare la fantasia. I gioielli con incisioni, al contrario, permettono di personalizzare al massimo il regalo, scegliendo di “scrivere” un messaggio indirizzato unicamente al destinatario. Se, invece, pensiamo di un gioiello scelto per noi stessi, i bracciali da incidere potranno essere resi unici in tanti modi: una data, un simbolo, una lettera… tutto quello che potrebbe ricordarci un momento felice o importante. Sarà un’occasione per riguardarlo negli anni a venire, sorridere ricordando un momento buffo o significativo e sentirsi unici per il fatto di indossare un esemplare unico.

Per i meno fantasiosi, Nomination ha pensato anche a bracciali componibili con giù incisi dei simboli: Link o placche di dimensioni diverse con gatti, cani, quadrifogli, stelle, ma anche placche semplici in color oro e oro rosa da incidere per un gioiello da portare sempre con sé. Un’idea al giorno con la nuova linea Nomination.

Loading...

Vi consigliamo anche