0 Condivisioni 469 Leggi tutti gli articoli

Arriva Jaguar Go I-Pace, l’app per auto elettriche

Alessandro Crupi - 10 agosto 2019
Alessandro Crupi
10 agosto 2019
469 Leggi tutti gli articoli
Jaguar-Go-I-Pace

Arriva una nuova app, chiamata Jaguar Go I-Pace, molto utile per capire se ciascuno di noi può essere un possibile cliente di auto elettriche e fornisce informazioni sulla mobilità elettrica.

Con Jaguar Go I-Pace sai quanto ricaricare

L’app Jaguar Go I-Pace e dev’essere scaricata e usata prima dell’acquisto in quanto attua una sorta di screening sugli spostamenti effettuati da una persona durante il giorno per mappare le proprie abitudini.

In questo modo diviene più semplice capire quante ricariche delle batterie sarebbero necessarie per percorrere le distanze che abitualmente vengono coperte dalla stessa persona.

A ciò si aggiunge che Go I-Pace calcola il risparmio delle spese dal distributore sulla base dello stile di vita individuale. Si tratta di un’app molto utile per capire l’autonomia della propria autovettura spinta dal motore elettrico.

Jaguar Go I-Pace si scarica gratuitamente

A questo proposito sono state già condotte delle stime sulla base di Jaguar Go I-Pace e secondo i riscontri avuti, l’85 percento dell’utenza ha bisogno di ricaricare due volte le batterie per garantirsi la mobilità settimanale con le auto elettriche.

Molto più bassa, invece, la soglia per chi vorrebbe effettuare una sola ricarica. Solo il 54%, infatti, avrebbe modo di utilizzare l’automobile durante i sette giorni con una sola ricarica.

L’app Jaguar Go I-Pace è scaricabile gratuitamente per tutti gli smartphone che dispongono del sistema operativo Android direttamente da Google Play e iPhone su App Store. Ovviamente può essere messa in funzione su ogni auto elettrica.

(Foto: www.motorionline.com)

Loading...

Vi consigliamo anche

Nuova Alfa Romeo Giulietta in arrivo?
Auto

Nuova Alfa Romeo Giulietta in arrivo?

Alessandro Crupi - 20 agosto 2019
Continua la saga della Porsche 911
Auto

Continua la saga della Porsche 911

Alessandro Crupi - 1 agosto 2019
L’Alfa Romeo più potente della Ferrari
Auto

L’Alfa Romeo più potente della Ferrari

Alessandro Crupi - 15 luglio 2019