0 Shares 258 Views

Come ricaricare l’auto elettrica in pochi secondi

Martina Manoni - 31 agosto 2018
31 agosto 2018
258 Views
ricaricare l'auto elettrica

Negli ultimi anni le vendite di auto elettriche sono cresciute in modo esponenziale. Questo perché le persone hanno compreso i vantaggi di avere un veicolo elettrico, anche se i tempi di ricarica possono essere un po’ lunghi. Esiste però un modo per ricaricare l’auto elettrica in pochi secondi ed evitare ore di sosta alle classiche colonnine che spesso sono difficilmente reperibili.

Accessori Cane Auto, Winipet Amaca Coprisedile Impermeabile Protezione 152x147cm
  • 【Dimensioni Extra grande】- 152 x 147 cm / 60 x 58 pollici lattina si adatta qualsiasi auto e SUV-grande o piccolo, ed è perfetto per le piccole medie grandi cani razze. Riceverai una copertura del cane, una cintura di sicurezza, una borsa.
  • 【Facile da installare e pulire】- Clip a sgancio rapido sulle cinghie rinforzate poggiatesta fanno installare un gioco da ragazzi. Si può anche fare in un'amaca per aiutare il vostro cane si sentono al sicuro.
  • 【Realizzata in materiali di qualità superiore】- Le nostre amache cane sono prodotte dalla qualità, durevole del tessuto più alto, impermeabile fino a fornire ai nostri clienti un prodotto che non solo protegge, ma durerà per molti anni.
  • 【Punto resistente di ancoraggio e sicurezza in mente】- La nostra sede si estende su tre hanno caratteristiche di design per impedire qualsiasi movimento: 1. pesanti,, spalline regolabili a rilascio rapido che fissano il coperchio per i poggiatesta; 2. punti di ancoraggio di grandi dimensioni che si adattano tra la base sedile e lo schienale; 3. un rivestimento di gomma è stato applicato per evitare che il coperchio di scivolare.
  • 【Migliore soluzione per i viaggi】- Con i cani, i gatti, i bambini o qualsiasi altro amico peloso, contro il più grande o artigli più scalmanato di animale domestico, le zampe, le cadute, i capelli, gocce d'acqua e peli, un must per le persone con sedili in pelle.

Ricaricare l’auto elettrica con la ruggine

Per ricaricare un’auto elettrica da zero possono volerci anche diverse ore. Ad esempio per ricaricare una Volksawagen e-Golf con batteria da circa 35 kWh possono essere necessarie anche 13 ore. I tempi di ricarica ovviamente non sono sempre uguali e dipendono da due fattori: la potenza della ricarica la potenza massima del caricabatteria dell’automobile. Se i due valori sono diversi tra loro, alla fine prevale sempre quello più basso.

E’ possibile dunque ricaricare l’auto elettrica in pochi secondi? La soluzione c’è ed è stata elaborata da un gruppo di studiosi dell’Università di Glasgow in collaborazione con l’European Research Council e l’Engineering and Physical Sciences Research Council. La nuova tecnologia, che per ora è solo un prototipo da testare, prevede che la batteria dell’auto venga riempita con un liquido. La sostanza in questione sarebbe la cosiddetta “ruggine esotica”, ovvero un ossido metallico con l’aggiunta di acqua. La ricarica è semplice e immediata, il liquido viene erogato dalla pompa proprio come fosse un carburante fossile.

Offerta
Coprisedile Auto Universali Anteriori,BeautyPO Bambù Carbone Respirabile Pelle Coprisedile, Comodo Macchina Seggiolino Cuscino,Quattro Stagioni Coprisedile Universali Auto Protezioni,1 Pezzo Nero
  • Materiale Traspirante di Alta Qualità - Tessuti PU di alta qualità,Robusto e durevole.La copertura in pelle in pelle PU è realizzata in carbone di bambù attivato e spugna di elevata elasticità,Traspirante e asciutto,L'uso di lunga durata può mantenere l'anca,Indietro rinfrescante.
  • Natural & Eco-friendly - Il cuscino di carbone di bambù può controllare efficacemente la temperatura,regolare l'umidità,custode sanitario,utile per alleviare la fatica & Prevenire i batteri. Aria pulita,Rilascio infrarosso lontano,circolazione sanguigna,Accelerare il metabolismo,Lenire i nervi,Prevenire le radiazioni.
  • Design Ergonomico - Il Fondo pad inferiore della tappetino per auto progettato con gomma antiscivolo,accessori fissi e durevoli,evitare di cadere dal sedile del conducente.
  • Tasche Personalizzate - Facilmente e velocemente ottieni la tua roba dalla tasca di copertura del sedile auto,ad esempio telefoni cellulari e portafogli ecc.
  • Applicazione - Four Seasons Generale,Il tappetino di protezione per sedili per auto universale per la maggior parte delle auto, non tossico, insapore,Nessun effetto collaterale.Molto adatto a personale ufficio e conducenti.

Tutti i vantaggi di ricaricare l’auto elettrica con la ruggine

Ricaricare l’auto elettrica con la ruggine presenta numerosi vantaggi. Primo tra tutti il tempo: sono necessari solo pochi secondi, il tempo di bere un caffè è la macchina è pronta per ripartire. Inoltre questa tecnologia non intende cambiare radicalmente le abitudini degli automobilisti, perché si appoggia sull’attuale rete di distributori.
La procedura inoltre è estremamente semplice: basta rimuovere la vecchia ruggine e sostituirla con un nuovo liquido per ricaricare l’auto elettrica. Senza dimenticare che il liquido in questione è facilmente reperibile e soprattutto semplice da produrre.

[Foto: http://www.lastampa.it]

Loading...

Vi consigliamo anche