0 Shares 156 Views

Amazon Prime Wardrobe, gli abiti si provano prima

dgmag - 2 novembre 2018
dgmag
2 novembre 2018
156 Views
Amazon Prime Wardrobe

Amazon Prime Wardrobe arriva nel Regno Unito e permetterà di provare gli abiti prima di acquistarli. Una rivoluzione silenziosa quella di Amazon che come sempre accontenta i suoi clienti e studia gli articoli e le modalità migliori per renderli pienamente soddisfatti.

Amazon Prime Wardrobe: cosa è?

Il nuovo servizio Amazon Prime Wardrobe, per ora lanciato solo nel Regno Unito permette di acquistare online da tre a otto capi di abbigliamento. E quindi di riceverli a casa e quindi in sette giorni decidere se tenerli o restituirli. A giugno il servizio era già stato lanciato negli Stati Uniti e la scorsa settimana era la volta del Giappone. Chissà che tra le prossime tappe non vi sia proprio l’Italia.

Questo servizio infatti è offerto già attualmente da altri colossi del settore come Zalando. In questo caso gli utenti possono acquistare capi di abbigliamento, misurarli e restituirli, il meccanismo però non è valido su tutti i capi e quindi è ancora in una fase sperimentale. Se il colosso internazionale Amazon affermerà questa nuova visione dello shopping online, siamo certi che accrescerà in modo disarmante le sue vendite. Che si tratti di un paio di scarpe da ginnastica o una giacca elegante, si potrà acquistare tutto comodamente online, grazie ai suggerimenti dell’intelligenza artificiale che offrirà preziosi consigli sull’outfit.

Amazon Prime Wardrobe va ad arricchire i già estesi servizi di Amazon. Negli anni , infatti, il colosso è riuscito a diventare il primo punto di riferimento a livello mondiale per gli acquisti di ogni tipologia, effettuati online. Dall’elettronica, all’abbigliamento, alla spesa, ogni mese moltissime novità a prezzi scontati rispetto a quelli dei negozi vengono offerti e consegnati comodamente a casa. E nella maggior parte dei casi senza pagare le spese di spedizione. Questa modalità permetterà anche di ricevere sconti dedicati in base al numero di capi acquistati, inoltre si potrà scegliere di tenere alcuni capi e restituirne altri sia per la taglia che per un fattore di gusto.

Una vera rivoluzione per gli amanti dello shopping che hanno già definito questo servizio fantastico. E non vedono di sperimentare le nuove modalità di acquisti online anche in Italia.

Loading...

Vi consigliamo anche