0 Shares 253 Views
00:00:00
22 Sep

Black Friday 2016 si avvicina: come avere i coupon per gli sconti

LaRedazione - 25 ottobre 2016
LaRedazione
25 ottobre 2016
253 Views
Black Friday 2016 coupon

In un periodo di forte crisi economica come quello in cui stiamo vivendo bisogna puntare al risparmio. Ed è proprio per questo motivo che iniziative come il Black Friday 2016 hanno successo, ossia uno shopping online che consente, attraverso appositi coupon, di acquistare prodotti proibitivi a prezzi decisamente accessibili. Tutto partirà dal prossimo 25 novembre, anche se molti negozi online metteranno sui loro punti vendita tutta una serie di promozioni già alcuni giorni prima.

Il Black Friday 2016 sarà un momento dedicato interamente all’acquisto e al risparmio. Fu Apple a proporlo da noi in Europa per la prima volta nel 2011, e si è trasformato in poco tempo in un grande evento online. Per quanto riguarda i coupon sul sito Codicesconto.com è possibile trovarne dei più convenienti, utilizzarli nei siti vendita su Internet e, grazie a questi codici, l’utente otterrà il 30% di sconto su vari prodotti.

Tra i tanti coupon presenti su Codicesconto.com si può facilmente ottenerne uno che permetta l’acquisto di articoli inerenti a brand famosi come la Nike. Ma durante il Black Friday 2016 si possono avere anche altre agevolazioni come le spese di spedizioni totalmente gratuite. Nel sito di Amazon, per esempio, gli sconti possono arrivare fino al 60% e ti permetteranno di acquistare l’ultimo modello di Smartphone a prezzi molto convenienti.

Lo sviluppo del mercato online ha consentito al Black Friday di diventare un appuntamento imperdibile per gli amanti dello shopping intelligente. Comodamente seduti a casa vostra, infatti, potrete acquistare prodotti di vario tipo e che coinvolgono settori come quello tecnologico, per arrivare all’abbigliamento, con un semplice click.

Il Black Friday 2016, come abbiamo detto, inizierà il 25 novembre e terminerà il 28 e, in questi quattro giorni di promozioni, coinvolgerà anche i centri commerciali, con le catene di negozi dei circuiti Euronics, Unieuro e Trony che proporranno, attraverso appositi volantini, le loro offerte. Uno degli aspetti negativi di questo evento è che i prodotti con gli sconti più generosi si esauriscono in fretta perché la disponibilità dei pezzi migliori è alquanto limitata, per questo motivo bisogna prepararsi nei tempi giusti ed essere più veloci degli altri.

Il consiglio che possiamo darvi è che lo shopping online non diventi una sorta di mania legata all’acquisto compulsivo: la cosa migliore da fare, quindi, è collegarsi alcuni giorni prima del 25 novembre nei siti che vi abbiamo indicato, questo perché i coupon saranno già a disposizione dell’utente incuriosito e pronto a usufruire delle promozioni più vantaggiose.
[Foto: Quotidiano.net]

Loading...

Vi consigliamo anche