0 Condivisioni 221 Leggi tutti gli articoli

Come installare Diabolik441 apk download?

LaRedazione - 2 febbraio 2019
LaRedazione
2 febbraio 2019
221 Leggi tutti gli articoli
Programma Diabolik441

Gli utenti più esperi in tecnologia e che sono abituati a guardare contenuti in streaming conosceranno sicuramente Kodi, il software open source di riferimento per chi vuole guardare tutti i contenuti da una sola piattaforma in modo legale (ma anche in modo illegale). Kodi permette di trasformare un PC, un Tablet o uno Smartphone in un vero e proprio centro multimediale, dove gli utenti possono guardare tutti i loro contenuti.

L’offerta di Kodi è principalmente in inglese, ma grazie ad alcuni programmi aggiuntivi (Add-On), è possibile guardare in modo gratuito anche la Tv in Italiano. Tra tutti gli add-on non si può non segnalare Diabolik441, ritenuto il migliore sul mercato. Ecco come fare a installare il Diabolik441 apk download.

Diabolik441 apk download – Installare il Programma

La prima cosa da fare è quella di scaricare e installare la versione di Kodi 16 o 17 e fare l’aggiornamento. Gli add-on di Kodi cambiano in continuazione e quindi è fondamentale lavorare con l’ultima versione del software.

Successivamente è il momento di procedere con il Diabolik441 apk download (individuabile con una rapidissima ricerca Google), e installare il programma.

Diabolik vuole interagire con i suoi lettori e fan attraverso nuove tecnologie, fornendo nuovi servizi multimediali per coinvolgere i lettori storici e far conoscere il personaggio ai nuovi.

Altri step

Ecco cosa fare per rendere operativo il Diabolik411 apk download:

  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso “SISTEMA | Gestione File”
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 

https://androidaba.com/addons

  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare l’add-on tornando nella home di Kodi seguendo il percorso SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / aba repo / plugin.video.Diabolik441IPTV.zip”.

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione dell’add-on e, per potervi accedere, tornate sull’homepage di Kodi e seguite il percorso: “VIDEO / Add-on Video / Diabolik441”.

Ecco che l’Add-On è stato installato con successo su Kodi 16.

Offerta
DK. L'altro Diabolik
  • Mario Gomboli, Tito Faraci
  • Editore: Mondadori
  • Copertina rigida: 462 pagine

[Img: www.wired.it]

Loading...

Vi consigliamo anche