0 Shares 262 Views
00:00:00
15 Aug

Ella Woodward: un influencer tutta da scoprire

LaRedazione - 21 dicembre 2017
LaRedazione
21 dicembre 2017
262 Views
DeliciouslyElla

Oggi il Junk Food ci perseguita, lo troviamo ad ogni angolo, e spesso lo consumiamo pensando: “Beh costa così poco!”. Questa pessima decisione avrà delle conseguenze negative, eccole:

  • aumento inevitabile dei chili
  • problemi cardiovascolari (la pressione alta aumenta)
  • fatica costante
  • pigrizia cronica che ci porta a rinunciare anche ad una semplice passeggiata

Ella Woodward e il suo nuovo stile nutrizionale sano

Questi cibi spazzatura sono da contrastare in tutti i modi, una delle donne che sta combattendo contro questo stile nutrizionale dannoso è Ella Woodward, giovane inglese dal passato interessante che grazie alle sue attività social sta cercando di promuovere quello che noi chiamiamo “Healthy Food”.

Questa bellissima ragazza ha lavorato come modella affermata per moltissimo tempo, a 21 ha deciso di cambiare strada e di dedicarsi al mondo della cucina.

In passato Ella soffriva di una patologia davvero invalidante: la sindrome da tachicardia posturale ortostatica che la portava a dormire 16h al giorno e ad avere dei dolori cronici costanti. Durante questa fase critica, i rapporti con gli altri erano resi difficili, ed anche solo trascorrere qualche ora serenamente era diventato difficile.

Questa ragazza durante la malattia si è resa conto di quanto sia fondamentale curare l’aspetto nutrizionale, in primis per stare meglio e poi per lanciare una nuova tendenza, quella del “Healthy food”.

L’importanza dei Social per migliorare lo stile di vita delle persone

Tutto è partito dal suo blog “Deliciously Ella”, e da un profilo Instagram che oggi registra oltre un milione di followers.

Degli semplici scatti, delle ricette gustose, ma al tempo stesso sane, hanno convinto tantissime persone a cambiare il modo di mangiare e ad apprezzare anche le verdure.

L’obiettivo di Ella è quello di puntare al benessere non alle calorie, non si sta parlando di dieta ma orientamento nutrizionale più sano.

Questo caso importante, ci mostra come il passaparola abbia la capacità di migliorare lo stile di vita delle persone, insomma anche un like può fare la differenza.

Se anche voi desiderate diventare delle food blogger di successo come Ella potete iniziare con un’attività di Influencer Marketing, dove basta una piattaforma (Voicr) qualche click per condividere dei contenuti interessanti sui social e promuovere così dei brand e dei prodotti utili e sfiziosi. Questa soluzione vi permetterà di guadagnare e di porre le basi per una promettente carriera nel mondo digitale.

[Foto:  Instagram – @deliciouslyella]

Loading...

Vi consigliamo anche