0 Condivisioni 1266 Leggi tutti gli articoli

Installare Tvtap sul pc. Come si fa?

dgmag - 3 novembre 2018
dgmag
3 novembre 2018
1266 Leggi tutti gli articoli
Tvtap

Installare Tvtap sul pc consente di vedere tutti i canali trasmessi in streaming comodamente dal proprio computer, sia Mac che Windows.

Installare Tvtap sul pc

Tvtap è un programma che viene impiegato comunemente per smartphone e tablet attraverso Android. Può anche essere installato sul Pc con qualche escamotage, consentendo così a chiunque in modo facile e veloce di visualizzare tutti i programmi ovunque. Per prima cosa è bene sapere che essendo il programma esclusivamente per Android è necessario utilizzare un programma che faccia finta che sul pc ci sia installato.

Esistono molti tipi di emulatori scaricabili gratuitamente per Windows e Mac. Uno dei migliori che si trova sul web è BlueStacks, gratuito e leggero da installare e utilizzare. La prima cosa da fare è quindi installarlo sul proprio computer dal sito ufficiale, scegliendo il sistema operativo giusto. Una volta installato è necessario procurarsi il file APK di Tvtap che si trova sul sito ufficiale.

Una volta ottenuto tutto è possibile avviare l’emulatore. E’ un’operazione che richiede tempo quindi non siate frettolosi. Quindi inserire i dati di Google per accedere al Play Store e installare infine Tvtap all’interno di BlueStacks. Per farlo è necessario selezionare il file APK con un doppio clic sul mouse, aprire l’emulatore e trascinare al suo interno la pagina.

Come si fa?

Una volta che il tutto è stato installato correttamente Tvtap è pronto all’uso, non è complicato e non serve registrarsi. Tvtap è una delle migliori smart TV in commercio, con moltissimi canali e tanti servizi. Tra i tanti canali che sono a disposizione su Tvtap c’è il famoso DAZN con cui vedere le partite di calcio gratis e senza alcun abbonamento. L’applicazione infatti è completamente gratis ed ha poca pubblicità non fastidiosa. Un’alternativa buona solo per quanto riguarda lo sport è toplive.info, molto completo.

È bene ricordare che Tvtap non è su Google Play Store, quindi deve essere scaricato manualmente. Ci sono anche molti canali italiani, nell’icona a destra a forma di mondo potete selezionare il paese che desiderate. Installare Tvtap sul proprio pc è estremamente semplice. Basta avere ovviamente pazienza e attendere tutto il procedimento senza commettere errori. Una volta eseguito è possibile poi visualizzare comodamente tutto da ogni dispositivo portarile.

Loading...

Vi consigliamo anche