0 Condivisioni 653 Leggi tutti gli articoli

Nuova Campagna Samsung Galaxy A, Fedez è il protagonista

Martina Manoni - 13 novembre 2018
13 novembre 2018
653 Leggi tutti gli articoli
nuova campagna samsung galaxy a

È in arrivo la nuova campagna Samsung Galaxy A, che vede Fedez come protagonista dei nuovi spot pubblicitari. La nuova gamma di smartphone targati Samsung comprende il Galaxy A9, pensato per la generazione Z, e il nuovissimo Galaxy A7. La campagna prevede una serie di spot pubblicitari con Fedez in primo piano e sarà lanciata l’11 Novembre. La diffusione avverrà in TV, Radio, Web e affissione nelle città italiane più importanti. Le pubblicità saranno pianificate e andranno in onda sui canali Mediaset, Rai e La7.

Nuova gamma Samsung Galaxy A, la vera rivoluzione è nella fotocamera

La campagna pubblicitaria dei nuovi Samsung Galaxy A si apre con l’immagine di Fedez alle prese con le prime partite in un campo da basket. Le riprese continuano poi nella sua cameretta, durante le prime dirette su YouTube, e nella stanza del figlio Leone. Gli advertising della campagna Samsung sono stati pensati per presentare i nuovi Galaxy A7 e Galaxy A9, presentati come dispositivi ideali per trasmettere i momenti più importanti della nostra vita. Lo spot infatti è incentrato sui momenti più importanti della vita di Fedez, raccontando le sue prime esperienze in diverse occasioni.

E anche il sottofondo non è stato scelto a caso, si tratta infatti dell’ultimo singolo di Fedez “Prima di ogni cosa”. I nuovi Samsung Galaxy A e Galaxy A9 sono caratterizzati da un comparto fotografico molto avanzato. I due smartphone sono composti rispettivamente da 3 fotocamere (Galaxy A) e 4 fotocamere (Galaxy A9). Un sistema fotografico molto avanzato, che si evince anche dallo spot in cui lo stesso Fedez realizza una serie di scatti utilizzando l’obiettivo grandangolare. Lo spot documenta un vero e proprio viaggio dal passato al presente, e rappresenta l’esperienza fantastica che si può vivere con uno smartphone del genere.

Fedez e la nuova campagna Samsung Galaxy A

Fedez è dunque il vero protagonista del nuovo spot pubblicitario dei nuovi Samsung Galaxy A.
«Fedez è un artista poliedrico, opinionista televisivo, produttore discografico, cantante dissacrante ma anche giovane neo-padre amorevole, è l’icona della nuova generazione Instagram, una generazione autentica che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, video, storie, demistificare gli stereotipi senza accettare etichette e confini. In questo senso riflette perfettamente il claim della nostra campagna”.

Queste le parole di Alicia Lubrani, Head of Marketing Communication Mobile di Samsung Italia. I nuovi dispositivi Samsung sono dotati di fotocamere intelligenti per realizzare video e foto di altissima qualità, per aiutare la nuova generazione a essere sempre connessa.

Offerta
Samsung Galaxy A8 (2018), Black, 32GB espandibili, Dual sim [Versione Italiana]
  • Display SuperAMOLED da 5.6", FHD+(2220x1080 pixel)
  • Doppia fotocamera anteriore 16 MP (F/1.9) - 8MP (F/1.9)
  • Fotocamera posteriore 16 MP (F/1.7)
  • Processore Octa Core
  • Memoria 32 GB (espandibile con MicroSD fino a 256 GB)

[Foto: www.androidworld.it]

Loading...

Vi consigliamo anche