0 Condivisioni 205 Leggi tutti gli articoli

Playstation Now in Italia: le novità

Luca Assumma - 5 febbraio 2019
Luca Assumma
5 febbraio 2019
205 Leggi tutti gli articoli
Playstation Now in Italia

PlayStation Now sta per sbarcare in Italia. Ad annunciare l’arrivo della propria piattaforma di cloud gaming è la Sony. Quali saranno le novità?

Playstation Now in Italia

Ancora non è stata comunicata la data ufficiale su PlayStation Now in Italia, ma si parla di settimane. Ad aspettare con ansia la novità non sono solo gli appassionati italiani, ma anche quelli di Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, che così potranno unirsi ai “colleghi” già attivi di Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda.

Dal Mediterraneo al Circolo Polare Artico ci si potrà sbizzarrire scegliendo tra i giochi di un catalogo composto da ben 600 titoli per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. Sul blog di “PlayStation”, la Sony invita i giocatori dei tre paesi latini e dei quattro scandinavi a registrarsi alla “beta” di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere al catalogo. Per potersi registrare è sufficiente accedere alla pagina ufficiale del servizio, disponibile su questo link.

Abbonamento

Un abbonamento a “PS Now” permette di giocare in streaming titoli PS2, PS3 o PS4 su PS4 o su un PC Windows. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.

PS Now offre giochi per tutti i gusti, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per RPG e titoli per famiglie. Nessun genere escluso. Tra i titoli recenti aggiunti al servizio è possibile elencare Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese.

[Foto: www.tuttotech.net]

Loading...

Vi consigliamo anche