0 Shares 82 Views

Tuttofreebot: le cose da sapere

dgmag - 6 dicembre 2018
dgmag
6 dicembre 2018
82 Views
Tuttofreebot: cose da sapere

Tuttofreebot è uno dei Bot Telegram più utili e utilizzati presente attualmente sul mercato. E’ completamente gratuito e consente di godere del meglio della programmazione a pagamento in modo semplice e intuitivo.

Tuttofreebot: cose da sapere

Tuttofreebot consente di avere senza pagare niente tutte le serie tv, i film, software per pc, Android ed Apple, giornali, riviste, Iptv, link e molto altro. In sostanza tutto ciò che concerne informazione, svago, tecnologie a portata di click.

Per poterlo utilizzare bisogna scaricare Telegram, compatibile con tutti i sistemi operativi. Una volta scaricato, bisogna installarlo e configurarlo secondo le proprie necessità. Per aggiungere Tuttofreebot e godere delle tante risorse gratuite è necessario avviarlo, cliccando sul pulsante in basso a destra. Una volta generato il bot nel menu comparirà nella parte in basso della finestra. Per accedere a tutte le risorse basterà semplicemente aprire il menu principale.

In Tuttofreebot c’è di tutto un pò, dalle serie al calcio, dai software all’edicola. Insomma cliccando semplicemente sulla sezione preferita si avrà immediato accesso a tante risorse gratuite senza blocchi. Cliccando sui singoli canali poi si potranno gestire tutte le informazioni disponibili e quindi scegliere.

Le peculiarità di Tuttofreebot

In sostanza su questo bot troverete tutto il meglio di Sky, DAZN, Primafila, Lega Pro giusto per fare un esempio, con tutte le partite disponibili, ma anche il meglio di film e serie tv o anche della musica del momento. Molto utile la sezione intrattenimento e quella documenti dove potrete trovare un po’ di tutto.

Il bot a volte può risultare inattivo per alcuni minuti oppure può accadere che si aprano dei blocchi pubblicitari. Tenere il programma sempre aggiornato è la cosa migliore. Per godersi i video si può fare affidamento a Wuffy o XMTV per Android, GSE per iOS o a Google Chrome per il PC se installata l’estensione Native HLS.

Tuttofreebot non regge assolutamente il confronto. In pochi click potrete avere sempre a portata di mano tutto il meglio della televisione, dei programmi e dello sport in modo semplice e veloce e soprattutto con un’altissima qualità video.

[Foto: www.tuttoandroid.net]

Loading...

Vi consigliamo anche