0 Condivisioni 445 Leggi tutti gli articoli

Ecco il trailer italiano ufficiale in HD di RoboCop 2014!

Gianfranco Mingione - 8 novembre 2013
Gianfranco Mingione
8 novembre 2013
445 Leggi tutti gli articoli

Una “serie” iniziata nel 1987. Quella del poliziotto in parte uomo e in parte macchina è una storia iniziata nel 1987, con “Robocop – Il futuro della legge”, di Paul Verhoeven. Dopo il primo si contano poi altri due film, usciti sempre dopo il 1987, e quest’ultimo è un rifacimento del primo che dovrebbe riavviare il franchise interrotto nel 1993. La storia è ambientata in un futuro prossimo, nell’anno 2041, con la multinazionale OmniCorp leader nel settore della tecnologia robotica che, grazie alle sue “creature”, permette agli Stati Uniti di vincere guerre oltre confine. Dal robot all’uomo il passo è breve.

Diretto dal brasiliano José Padilha, il film vede come protagonista Joel Kinnaman nel ruolo di Alex Murphy, marito e padre felice, nonché poliziotto impegnato a sconfiggere ogni giorno la criminalità di Detroit. Un impegno che s’interrompe quando durante il servizio di polizia viene ferito. È qui che viene coinvolto in un nuovo “esperimento” della OmniCorp che lo trasforma, salvandogli la vita, nel primo poliziotto robot, RoboCop.

Nel cast, oltre al protagonista principale, troviamo Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earl Haley, Michael K. Williams, Jennifer Ehle, Jay Baruchel e Samuel L. Jackson. Il dilemma è sempre lo stesso: cosa succederà se a prevalere saràanno i sentimenti dell’uomo su quelli artificiosi e “telecomandati” della macchina? In attesa di scoprirlo è possibile vedere il trailer  italiano ufficiale in HD. Per vedere il film nelle sale cinematografiche bisognerà attendere i primi mesi del 2014.

 

[foto: www.movieisland.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Oscar 2019: tutti i vincitori
Cinema

Oscar 2019: tutti i vincitori

Alessandro Crupi - 25 febbraio 2019
Chi è Tyrion Lannister?
Cinema

Chi è Tyrion Lannister?

Martina Manoni - 16 febbraio 2019