0 Condivisioni 568 Leggi tutti gli articoli

Gomorra, in arrivo la nuova serie

Alessandro Crupi - 7 gennaio 2019
Alessandro Crupi
7 gennaio 2019
568 Leggi tutti gli articoli
Gomorra nuova serie

Ormai è ufficiale. La nuova serie di Gomorra approderà sugli schermi televisivi di Sky il prossimo 29 marzo e in rete è già disponibile il trailer.

Ecco Gomorra 4

Saranno 12 gli episodi della quarta stagione della popolarissima serie tv ispirata all’altrettanto celebre romanzo dello scrittore e giornalista Roberto Saviano.

La nuova serie di Gomorra parte da dove si era conclusa la precedente, ovvero dall’immagine dello scafo al largo del Golfo di Napoli su cui c’è Genny Savastano, il camorrista che rimane per la prima volta solo e in pericolo dopo la morte di Ciro di Marzio, detto “L’immortale”.

Per difendere la sua famiglia, nella nuova serie l’erede dei Savastano sarà chiamato ad operare importanti e complesse scelte. Per questa ragione utilizzerà le proprie risorse economiche aiutato dalla moglie Azzurra mentre dovrà riorganizzare il rapporto con Patrizia.

Nella nuova serie di Gomorra ritorna alla regia Francesca Comencini

Nella sequenza delle immagini del trailer di Gomorra 4 appaiono tutti i personaggi superstiti della serie, ovvero il già citato Genny interpretato da Salvatore Esposito, Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra, incarnata dall’attrice Ivana Lotito.

Alla regia di Gomorra 4 è ritornata la regista Francesca Comencini mentre con la nuova serie (ambientata tra Napoli, Londra, Bologna, Reggio Emilia) si registra l’esordio dietro la macchina da presa di Marco D’Amore, regista del quinto e sesto episodio e che nelle serie precedenti aveva interpretato Ciro Di Marzio.

La nuova serie di Gomorra è stata varata in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic ed è prodotta da Cattleya e Fandango in partnership con Beta Film.

[Foto: www.mondofox.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Chi è Tyrion Lannister?
Cinema

Chi è Tyrion Lannister?

Martina Manoni - 16 febbraio 2019
Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione
Cinema

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione

Alessandro Crupi - 14 febbraio 2019
Chi è Arya Stark?
Cinema

Chi è Arya Stark?

Martina Manoni - 13 febbraio 2019