0 Shares 219 Views
00:00:00
16 Aug

Questa sera in tv torna Bud Spencer: ‘Chissà perché capitano tutte a me’

Gianfranco Mingione - 22 febbraio 2018
Gianfranco Mingione
22 febbraio 2018
219 Views
stasera-torna-tv-bud-spencer-chissà-perché-capitano-tutte-a-me

Torna il Gigante Buono in televisione. Sotto la sua imponente mole sono cresciute generazioni di bambini che in lui hanno trovato l’eroe dal pugno di ferro e il cuore grande. Questa sera torna in tv con il film ‘Chissà perché capitano tutte a me’, nel quale veste i panni di uno sceriffo intento a salvare la terra da una colonizzazione aliena. Il film è il seguito di ‘Uno sceriffo extraterrestre’.

La trama. Bud Spencer e il suo piccolo aiutante alieno H725 incontrano un gruppo di alieni che vogliono colonizzare la terra e si sono camuffati da scienziati all’interno di una base segreta dell’esercito. Nel film Bud elargisce sberle a fin di bene, senza scadere mai nella violenza nuda e cruda tipica di altri generi.

La regia è di Michele Lupo e nel cast figurano gli attori Ferruccio Amendola, John Bartha, Giancarlo Bastianoni, Paolo Figlia, Lorenzo Fineschi, Giovanni Gianfriglia, Cary Guffey, Robert Hundar, Clayton Landey, Amedeo Leorini, Ottaviano Dell’Acqua, Carlo Reali e ovviamente, Bud Spencer. Il film è stato girato in Georgia (USA), nella cittadina di Monroe e nel parco divertimenti Six Flags Over Georgia di Austell (contea di Cobb), lo stesso utilizzato nel precedente film Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre.

È un’opera che fa sorridere tutti, adulti e bambini. Con Bud Spencer il divertimento è assicurato questa sera su Italia 2, ore 21:10, canale 35.

(Foto: Guida TV – TV Sorrisi e Canzoni)

Loading...

Vi consigliamo anche