0 Condivisioni 503 Leggi tutti gli articoli

Star Trek: Picard, il trailer

Alessandro Crupi - 21 luglio 2019
Alessandro Crupi
21 luglio 2019
503 Leggi tutti gli articoli
Star-Trek

L’attesissimo Star Trek: Picard inizia a prendere forma con la diffusione del primo trailer della serie tv americana proiettato in questi giorni nella principale sala del San Diego Comic-Con, che è stata presa d’assalto da tutti i fan.

Il ritorno di Patrick Stewart in Star Trek:Picard

Oltre a Star Trek: Picard, nella stesse storica sede è stato possibile avere diverse anticipazioni sulle altre versioni di Star Trek prodotte da CBS All Access.

Il ritorno rinnovato della nota serie televisiva (che arriverà nel 2020) segna anche il rientro di Patrick Stewart nelle vesti del capitano Jean-Luc Picard.

Oltre a lui, nel cast, ci saranno Brent Spiner, Jonathan Del Arco, Jonathan Frakes, Jeri Ryan, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora, Alison Pill, Harry Treadaway, Marina Sirtis e Isa Briones.

Star Trek-Picard sarà composta da dieci episodi

Star Trek: Picard non è un sequel di Next Generation… è più delicato e poetico, più che altro è basato sui suoi personaggi (fonte www.tvblog.it)”, ha evidenziato il produttore Akiva Goldsman.

La nuova serie è stata inserita in un contesto temporale che arriva circa venti anni dopo i fatti di Star Trek – La nemesi ed è ambientata nel XXIV secolo.

Come anticipato, il nuovo volto di Star Trek dovrebbe vedere la luce nel 2020 e vedrà la proiezione di 10 episodi. In streaming sarà trasmessa da Amazon Prime Video. Lo scorso aprile sono partite le riprese della serie.

(Foto: www.independent.ie)

Loading...

Vi consigliamo anche

Oscar 2019: tutti i vincitori
Cinema

Oscar 2019: tutti i vincitori

Alessandro Crupi - 25 febbraio 2019
Chi è Tyrion Lannister?
Cinema

Chi è Tyrion Lannister?

Martina Manoni - 16 febbraio 2019
Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione
Cinema

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione

Alessandro Crupi - 14 febbraio 2019