0 Shares 155 Views
00:00:00
24 Sep

Bestseller libri settembre 2018

Martina Manoni - 14 settembre 2018
14 settembre 2018
155 Views
bestseller libri

Anche se le vacanze ormai sono terminate, leggere rimane una delle attività preferite quando si ha bisogno di rilassare la mente. I bestseller libri settembre 2018 raccolgono tante categorie di libri, dai testi scolastici ai romanzi d’autore. Settembre è il mese in cui si torna a scuola, per questo motivo i libri più gettonati di questo mese sono i testi scolastici. Dai manuali di matematica ai libri d’arte, ecco i bestseller libri settembre 2018.

Bestseller libri settembre 2018: Performer heritage. Per le Scuole superiori

Al primo posto tra i best seller libri settembre 2018, troviamo “Performer Heritage perle scuole superiori” . Un libro di letteratura inglese che studia i diversi periodi storici, dall’antichità fino ad arrivare al Romanticismo. Molto interessante il capitolo The Words of Literature dedicato a poetry, drama e fiction, che presenta con esempi il lessico di base dell’analisi dei testi. Ma anche lettura e comprensione del testo con domande guidate, la literary competence serve a scoprire il valore estetico e culturale del brano. Il testo comprende anche strumenti lessicali e linguistici per raggiungere il livello B2 di inglese.

Bestseller libri settembre 2018: Matematica.azzurro. Con tutor.

Un altro libro scolastico tra i best seller libri settembre 2018. Questa volta si tratta di un libro di matematica, scritto da Massimo Bergamini, Anna Trifone e Graziella Barozzi. La matematica in genere è sempre tra le materie meno sopportate dagli studenti, ma questo testo promette un reale aiuto anche per i meno esperti. Il libro è fruibile anche in versione e-book, per gli studenti più tecnologici.

Bestseller libri settembre 2018: La nuova biologia.blu. Le cellule e i viventi

C’è anche un libro di biologia tra i best seller libri settembre 2018. “La nuova biologia blu” è un testo per le scuole superiori che affronta i concetti principali della biologia. Dall’evoluzione della vita fino al flusso di energia attraverso i sistemi viventi. Il testo scolastico analizza i concetti chiave della biologia, la loro connessione e come la vita dipenda da essi. Il testo è stato realizzato per stimolare l’attenzione degli studenti sugli argomenti trattati.

Bestseller libri settembre 2018: Itinerario nell’arte con itinerari nella città

“Itinerario nell’arte” è un altro best seller libri settembre 2018. Il testo vuole offrire agli studenti un percorso didattico chiaro ed esaustivo, per favorire un apprendimento efficace della storia dell’arte. L’obiettivo di questo testo scolastico è quello di guidare lo studente verso la comprensione dei collegamenti tra arte e periodo storico, con dei riferimenti anche al contesto urbano. L’arte non è vista solo come un insieme di opere da spiegare e illustrare, ma anche come significati che prendono forma in determinate epoche storiche e determinati luoghi.

Offerta
Itinerario nell'arte con itinerari nella città. Ediz. arancione. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online: 2
Giorgio Cricco, Francesco P. Di Teodoro - Editore: Zanichelli - Edizione n. 4 (04/27/2016) - Copertina flessibile: 280 pagine
19,47 EUR
Offerta
La nuova biologia.blu. Le cellule e i viventi. Plus. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
David Sadava, David M. Hillis, Craig H. Heller - Editore: Zanichelli - Copertina flessibile: 240 pagine
22,70 EUR
Offerta
Matematica.azzurro. Con tutor. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online: 3
Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi - Editore: Zanichelli - Edizione n. 2 (02/22/2016) - Copertina flessibile: 576 pagine
24,89 EUR
Offerta
Performer heritage. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online: 1
Marina Spiazzi, Marina Tavella, Margaret Layton - Editore: Zanichelli - Copertina flessibile: 360 pagine
23,27 EUR

[Foto: www.illibraio.it]

 

Loading...

Vi consigliamo anche