0 Condivisioni 799 Leggi tutti gli articoli

I migliori libri di Social Media Marketing

Martina Manoni - 3 settembre 2018
3 settembre 2018
799 Leggi tutti gli articoli
libri di social media marketing

Il libri di Social Media Marketing sono un valido strumento per aumentare le vendite e soprattutto i fan delle pagine che si gestiscono. I Social Network oggi sono fondamentali per accrescere la notorietà di un brand. Per questo motivo scegliere dei buoni libri di social media marketing da studiare può aiutare a pianificare campagne più efficaci e portare più clienti. Ecco una selezione dei migliori libri da acquistare:

Libri di Social Media Marketing. “L’Arte dei social Media”

Tra i migliori libri di social media marketing troviamo “L’arte dei social media. Consigli vincenti per profili efficaci”. Prima di acquistare questo libro occorre avere una certa familiarità con il mondo dei social media. Scritto da di Guy Kawasaki (Autore) e  Peg Fizpatrick (Autore), due esperti che quotidianamente lavorano in questo settore. Nel libro si possono trovare molti trucchi e diversi suggerimenti per sviluppare tecniche efficaci nel mondo dei social.

Offerta
L'arte dei social media. Consigli vincenti per profili efficaci
  • Guy Kawasaki, Peg Fizpatrick
  • Editore: Hoepli
  • Copertina rigida: 208 pagine

Libro: “Manuale di Social Media Marketing Pratico e Operativo”

Questo manuale, scritto da Giorgia Bertoglio, è uno tra i libri migliori di Social Media Marketing. Il libro si rivolge a tutte quelle persone che vogliono promuovere online la loro attività con i social network. Non tutti hanno il tempo di seguire dei corsi, molte persone preferiscono informarsi e prepararsi da sole. Questo libro non vuole essere un manuale per soli addetti ai lavori, ma una fonte pratica ricca di esempi reali e scritta con un linguaggio semplice. Adatto sia per imprenditori che per liberi professionisti che vogliono specializzarsi in questo settore.

Offerta
MANUALE DI SOCIAL MEDIA MARKETING: Pratico e Operativo
  • Giorgia Bertoglio
  • Editore: HOW2 Edizioni
  • Copertina flessibile: 150 pagine

Libro:”Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete”

Un altro libro di Social Media Marketing da non perdere. Questo manuale scritto da Barbara Boasso e Marco Saracino, fornisce delle basi per imparare a orientarsi nel mondo dei social. Tanti consigli pratici per iniziare la professione del Social Media Manager e creare una strategia efficace. Il lettore potrà accedere a tante nozioni ed esempi pratici per preparare campagne di advertising e imparare a gestire eventuali situazioni di crisi.

Offerta
Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete
  • Barbara Boasso, Marco Saracino
  • Editore: Apogeo
  • Copertina flessibile: 206 pagine

Libro: “Social media marketing For Dummies”

Se usi i social media per promuovere online la tua attività, allora non puoi perderti questo libro di social media marketing. “Social media marketing For Dummies“, scritto da Luca Conti, può farti scoprire tante opportunità per migliorare il tuo business sfruttando le piattaforme social più popolari. Il manuale parte dei concetti più semplici e basilari fino ad arrivare agli strumenti più complessi per padroneggiare i social.

Social media marketing for dummies
  • Luca Conti
  • Hoepli
  • Formato Kindle
  • Italiano

[Foto: https://bronzebirchmarketing.com]

Loading...

Vi consigliamo anche