0 Shares 264 Views

Articolo 31: J-Ax e DJ Jad tornano a suonare insieme

Michela Chiuchiolo - 13 settembre 2018
13 settembre 2018
264 Views
Articolo 31: J-Ax e DJ Jad

Gli Articolo 31 tornano ad esibirsi assieme per una serie di live nella città di Milano. Lo storico duo formato dai rapper J-Ax e DJ Jad ha annunciato la reunion con un post pubblicato sul profilo Instagram  di J-Ax.

Gli Articolo 31 fanno pace

Con un lungo post pubblicato su Instagram J-Ax comunica la mondo intero che gli Articolo 31 tornano ad esibirsi di nuovo assieme per una serie di live a Milano: “Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici”.

La reunion per i 25 anni di carriera di J-Ax

Un ritrovarsi che arriva in occasione di un anniversario importante per J-Ax: “Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il c*** nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando ‘L’italiano medio’, ‘La mia ragazza mena’, ‘2030’, ‘Così Com’è’, ‘Ohi Maria’ e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa”, ha scritto il rapper su Instagram.

Le date dei live degli Articolo 31

Il duo si ritroverà di nuovo sul palco ad ottobre prossimo: “gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare”.

(Foto: Deer Waves)

Loading...

Vi consigliamo anche