0 Shares 259 Views

Gianna Nannini cade dal palco a Genova, ultime notizie

Michela Chiuchiolo - 5 aprile 2018
5 aprile 2018
259 Views
Gianna Nannini scivola e sospende il concerto a Genova

Giani Nannini è scivolata sul palco dell’RDS Stadium di Genova, una delle tappe del suo Fenomenale tour. L’artista senese ha dovuto sospendere il concerto a causa del forte dolore. Soccorsa dai paramedici, è stata trasportata all’ospedale Villa Scassi nel quartiere di Sampierdarena.

Gli applausi del pubblico. La cantante ha ricevuto gli applausi del pubblico mentre veniva portata giù dal palco dai soccorsi. E proprio ai fan, Gianna Nannini ha voluto scrivere un primo pensiero attraverso le sue pagine social: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso.

Ecco cosa è accaduto. La Nannini spiega poi come si è fatta male: “Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”.

Stando a quanto riportano le prime indiscrezioni, sembra che Gianna Nannini si sia fratturata una caviglia. In attesa di saperne di più, lo staff di DGMag augura alla rocker senese di riprendersi al più presto e tornare sul palco per il suo Fenomenale tour!

(Foto: Venezia Radio TV)

Loading...

Vi consigliamo anche

Dj Mag: chi è?
Cultura

Dj Mag: chi è?

Martina Manoni - 15 settembre 2018
Bestseller libri settembre 2018
Altro

Bestseller libri settembre 2018

Martina Manoni - 14 settembre 2018