0 Condivisioni 738 Leggi tutti gli articoli

Jefeo di Amici 18. “Relax” inedito con Testo

dgmag - 4 dicembre 2018
dgmag
4 dicembre 2018
738 Leggi tutti gli articoli
Jefeo, testo Relax

Jefeo si è messo in luce nel talent Amici 18 e ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo “Relax”. Lo ha fatto dopo aver collaborato con grandi nomi della musica. Ecco il testo inedito.

Il successo di Jefeo di Amici 18

Un volto giovane, un nuovo cantante che ha stregato ad Amici e che è stato accolto non solo da Maria de Filippi. Ha lavorato con Vegas Jones, Giaime, Paskaman, e molti altri. Jefeo è in realtà Fabio, amante del genere musicale trap che ha iniziato il suo percorso musicale sin da bambino con un debutto nel 2015 sul panorama nazionale con i singoli Buon Caffè e Felici.

Fabio Migliano ha 18 anni e spera di trovare nel talent di Amici la sua strada per il successo. Insieme ad altri cantanti è entrato a far parte della scuola e avrà occasione di far vedere quanto vale. Il suo inedito più famoso è la canzone Oggi No che ha presentato di fronte al pubblico e davanti ai maestri. Il suo sogno è creare qualcosa di suo e vorrebbe essere d’esempio a tanti giovani che hanno sogni di questo tipo. Con la speranza di poterli spronare a seguire le proprie prospettive. Certamente Maria De Filippi con la sua scuola offrirà al giovane una grande opportunità. E non solo per mettersi in mostra ma anche per catturare il pubblico con la sua musica e far vedere effettivamente quanto vale.

Un nome in “sogno”

Fabio della provincia di Milano ha spiegato che il nome Jefeo deriva da un sogno fatto non molti anni fa. Nel proporsi al pubblico di Amici si è molto emozionato. Un ragazzo che, nonostante la sua giovane età, non ama molto i social, non è particolarmente attivo come dimostrano i numeri su Facebook e Instagram ma, nonostante tutto è già molto amato dal pubblico.

Il trap è un genere musicale che fa parte dell’hip hop e si è sviluppato di recente, a partire dal 2000. I suoi sono piuttosto cupi, i temi sono criminalità, disagio, povertà, violenza. Insomma ricalca solitamente la dura vita vissuta dall’artista. Trap deriva da trap house ovvero case abbandonate, dove gli spacciatori in America si annidano per preparare le sostanze stupefacenti. Questo genere musicale è arrivato ultimamente anche in Italia e ha avuto un discreto successo, nonostante le condizioni e lo status siano ben diverse da quelle oltreoceano. Molti talenti oggi si stanno cementando in questa tipologia di musica, piuttosto modaiola.

Il testo della canzone

Questo il testo della sua ultima canzone “Relax” già un grande successo che è piaciuto soprattutto al pubblico più giovane:

“Perché mamma vive tutta questa vita un po’ di fretta
mio padre da una vita sogna una vita più bella
due cuori troppo grandi in una gabbia così stretta
sei un cibo prelibato per la fame della terra
e me ne andrò alle Hawaii lontano da questi guai
dove non mi troverai
toglierò pure il wi-fi
e quando non ho armi siete tutti samurai
ma non conta ciò che dici perché sai quello che fai
io che non dormo mai
come sto tu non lo sai
via da tutti questi guai
io ho bisogno u n po’ di relax ye yee
ho bisogno un po’ di relax ye ye”

Loading...

Vi consigliamo anche

Dio benedica il reggaeton. Il testo
Musica

Dio benedica il reggaeton. Il testo

Alessandro Crupi - 25 marzo 2019
Fuoco, la nuova canzone di Astol. Il testo
Musica

Fuoco, la nuova canzone di Astol. Il testo

Alessandro Crupi - 22 marzo 2019