0 Shares 534 Views

Signora di 87 anni crea opere d’arte grazie a Paint

Violetta Grieco - 30 marzo 2018
Violetta Grieco
30 marzo 2018
534 Views
Opera d’arte fatta con Paint
Opera d’arte fatta con Paint
Opera d’arte fatta con Paint
Opera d’arte fatta con Paint
Opera d’arte fatta con Paint Opera d’arte fatta con Paint Opera d’arte fatta con Paint Opera d’arte fatta con Paint

Alzi la mano chi davanti al pc non ha mai utilizzato “Paint” durante i momenti di noia. Concha García Zaera, una nonnina spagnola di 87 anni è diventata una star proprio grazie al vecchio programma di Microsoft, col quale realizza fantastiche opere d’arte.

La signora si divertiva ad insegnare ai ragazzi a dipingere ma purtroppo il forte odore dell’olio su tela le causava qualche fastidio ed è stata costretta a smettere. I suoi alunni hanno così deciso di regalarle un computer con cui ha scoperto proprio Paint.

La simpaticissima donna ha subito dimostrato una grande abilità iniziando a dipingere paesaggi urbani e naturalistici e da qui è nata l’idea di aprirsi persino un account Instagram dove è seguita da oltre 154mila followers. Nella sua biografia è scritto che le piace dipingere, stare insieme alla sua famiglia ed ai suoi amici ed a leggere i commenti sotto ai suoi post ultimamente ne ha conosciuti virtualmente parecchi!

Nello scorso luglio era stato detto che la storica versione del programma sarebbe stata completamente cancellata dal sitema operativo mentre è rimasta integrata nel più recente aggiornamento 3D ed è scaricabile da Windows Store.

Il lavoro di Concha García Zaera e Paint sono quindi salvi come le opere presenti su Instagram che fanno davvero invidia a chi si è cimentato (inutilmente) per anni senza ottenere alcun risultato.

[Foto: www.curioctopus.it]

Loading...

Vi consigliamo anche