0 Shares 204 Views

Eternium. Consigli per giocare

Chiara - 30 agosto 2018
30 agosto 2018
204 Views
Eternium

Il gioco di ruolo, forse per la costanza che richiede, forse perché crea un complicato universo da comprendere è per una nicchia di appassionati. Tra questi possiamo citare senza dubbio Eternium, un RPG d’azione divertente e ben fatto, con lo stampo dei grandi classici.

Eternium. Il gioco

Eternium si distingue dagli altri videogiochi per via dei suoi comandi semplici e innovativi, e per la sua filosofia di gioco “mai pagare per vincere”. Eccetto un paio di funzionalità esclusivamente online, una volta che i contenuti sono stati scaricati correttamente è possibile giocare offline.

Vivi una storia ricca di intrighi interplanetari e personaggi divertenti. Dai la caccia al tuo peggior nemico Ragadam, cercando di scoprire e guastare i suoi piani oscuri. Qui troverete consigli necessari a permettervi di avanzare col gioco. Buona lettura.

Spendi, spendi, spendi

Non abbiate paura di andare in bancarotta per acquistare l’equipaggiamento adeguato al nemico che dovrete affrontare e sconfiggere. Dotarsi di un buon equipaggiamento è indispensabile per andare avanti con la storia e vi permette di riguadagnare quanto speso. Diciamo che si tratta di un investimento.

Ordine nell’armadio

Spendere sì, ma non scordatevi che alcune risorse già le avete. Tenete sotto controllo, in ordine, il vostro inventario per sfruttare al meglio gli strumenti conquistati finora.

Mai da soli

Nessuno può nascere con la scienza infusa né sapere tutto, ma mettere assieme le nostre conoscenze può portarci molto lontano. Eternium, pertanto, mette a disposizione un forum dedicato, grazie al quale potrete accedere anche a sezioni concernenti FAQ e guide, in modo da ricevere consigli sulle migliori strategie d’azione e da condividere con gli altri ciò che già sapete.

Eternium
  • Poko
  • Musica MP3

Goditi la soddisfazione di combattere in maniera dinamica e appassionante con effetti spettacolari, suoni piacevoli, immergendovi in un contesto immersivo e musiche entusiasmanti. Buon divertimento!

[foto:inverse.com]

Loading...

Vi consigliamo anche