0 Shares 252 Views

Aida Yespica, è finita con Geppi Lama: la verità

dgmag - 4 settembre 2018
dgmag
4 settembre 2018
252 Views
Aida Yespica

Aida Yespica ha scoperto che il suo ex chattava con un’altra donna. Ennesima novità nella vita della showgirl che sembra non trovare “pace” nella sua vita sentimentale.

Aida Yespica, è finita con Geppi Lama

Aida Yespica è uno di quei nomi in grado di infiammare il gossip italiano e non solo. Le sue relazioni sentimentali da sempre entusiasmano il pubblico. Ed è il caso della sua ultima love story, quella con Geppi Lama, che proprio di recente sembrava aver ritrovato l’entusiasmo dei bei tempi andati.

Invece, nei giorni scorsi, la Yespica ha pubblicato sulle sue Instagram Stories una parte della chat privata del suo ex, dove si potevano leggere i messaggi piccanti inviati a una misteriosa ragazza. La showgirl non ha rivelato il nome della donna, ma è stata chiara con Lama, salutandolo con un post eloquente: “Ti auguro il meglio. Con me no. Idiota io un’altra volta a crederti”.

Una donna ferita

In queste parole si può leggere e avvertire tutta l’amarezza di una donna ferita. Aida, infatti, non ha solo scoperto le conversazioni private del suo ex con un’altra. Infatti, era anche venuta a conoscenza delle sue trattative con Canale Cinque per partecipare a una futura edizione di Temptation Island.

Insomma, il bel Lama intendeva sfruttare il successo della sua relazione con la Yespica per un tornaconto personale. Ma per fortuna la venezuelana ha scoperto in tempo i suoi piani . Ed ha salutato il suo ex con tanto di messaggio pubblico che ha ricevuto i consensi e il sostegno dei suoi numerosi follower.

La cosa paradossale è che proprio nei mesi scorsi lei e Geppi si erano riavvicinati dopo un periodo di crisi. Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, infatti, Aida aveva avuto un breve flirt con Matteo Cavalli, un commercialista con cui aveva trascorso delle vacanze tra Grecia e Stati Uniti.

Passato, presente e futuro

Poi la loro relazione si è rivelata soltanto una breve parentesi romantica, con Aida che è ritornata tra le braccia di Lama. I due hanno, infatti, passato l’estate a Formentera e, sul web, si vociferava di un’imminente proposta di matrimonio da parte di Geppi con tanto di anello. Notizia che, però, non è stata mai confermata dai diretti interessati. Purtroppo il loro ritorno di fiamma è durato poco e la Yespica adesso è tornata single.

Una donna che di esperienze sentimentali ne ha avute, basta dare uno sguardo alla sua biografia. Nel 2007 è stata fidanzata con l’ex calciatore Matteo Ferrari, con cui ha avuto un bambino. Poi è stata fiddanzata con Emilio Rodriguez. In seguito si è sposata con Leonardo Gonzales, che poteva essere l’uomo della sua vita. Anche in questo caso, però, il loro amore è terminato con una separazione consensuale.

Dunque Aida Yespica è tornata single ma adesso potrà pensare con più attenzione a tutte le sue passate esperienze. Una donna fragile che, dopo la vicenda con Lama, sembra non voler dare più fiducia agli uomini. Secondo i bene informati, infatti, sembra che intenda dedicarsi soltanto a suo figlio Aron e al lavoro. Ma, vista la sua bellezza, è difficile che possa restare da sola per molto tempo.

[Foto: https://biografieonline.it]

Loading...

Vi consigliamo anche