0 Shares 282 Views

Al Bano, ecco perché non sposa Loredana e non torna con Romina

Michela Chiuchiolo - 8 marzo 2018
8 marzo 2018
282 Views
Al Bano non sposerà Loredana né tornerà con Romina

Al Bano: il motivo per cui non sposa Loredana. Per l’artista di Cellino San Marco, forse, è stata meno dura la tournée in giro per il mondo, che lo ha portato fino in Cina e in Australia, che il dirimere le faccende della sua vita personale. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi ha voluto chiudere una volta per tutte la querelle sul perché non si sia ancora sposato con l’attuale compagna: “La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”.

La donna della sua vita? Per Al Bano è la madre, un esempio di vita difficile da trovare oggigiorno: “Volete sapere chi è la vera donna della mia vita? Mia madre. Ha 95 anni ben portati, ho preparato un docufilm su di lei che andrà in onda quando finirà The Voice, mi ha emozionato molto. È una persona migliore di me, di una razza in via d’estinzione. Non ci sono più donne capaci di fare quello che ha fatto lei”.

Il legame con Romina che non smette di emozionare. L’artista ha parlato anche del legame con l’ex moglie, Romina Power, con la quale ha condiviso grandi successi ed è tornata ad esibirsi con lui in questi ultimi mesi: “Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate” ha detto Al Bano a Chi. “Intendiamoci – ha detto Al Bano -, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”.

(Foto: termometropolitico.it)

Loading...

Vi consigliamo anche