0 Shares 346 Views

Alessandro Preziosi con la nuova fidanzata. Chi è?

dgmag - 7 settembre 2018
dgmag
7 settembre 2018
346 Views
Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi è stato paparazzato con una nuova fiamma. I due sembrano assolutamente innamorati. Si tratta di foto inedite dopo la fine della relazione lunga con Greta Carandini.

Alessandro Preziosi con la nuova fidanzata

Alessandro Preziosi è stato avvistato a Pantelleria in dolce compagnia. Le foto della sua bollente vacanza sono finiti su tutti i giornali. I due sembrano teneramente una coppia di adolescenti, sempre vicini tra baci e carezze. La fortunata è Elettra Pierantoni. Al momento non si conoscono i dettagli sulla loro love story.

Si sarà però che la bella donna di cui si è invaghito è una sceneggiatrice e scrittrice e si occupa di documentari e cortometraggi. Qualcuno sostiene essere la nipote di Ennio Fantaschini ma non se ne ha assoluta certezza.

I due sono molto complici e le foto non mentono, anche forse fanno vedere anche troppo. La coppia molto affiata si è lasciata andare tra le onde e, come prevedibile, le immagini hanno fatto il giro del web.

Una nuova “vita”

Il sex symbol napoletano sembra molto felice dopo la fine della storia d’amore con Greta Carandini, molto più giovane di lui (17 anni). L’artista presto tornerà sul piccolo schermo con la fiction Non Mentire sulle reti Mediaset. Preziosi con Non Mentire è tornato in una fiction televisiva dopo molti anni. Si tratta della serie tratta dalla versione inglese dal titolo Liars. Un thriller relazionale che si svolge di base a Torino e racconta di una donna, Laura, che accetta di frequentare il noto chirurgo Andrea. Questa improvvisamente il giorno dopo lo denuncia per violenza e iniziano le indagini della polizia per scoprire la verità. I protagonisti sono Alessandro Preziosi e Greta Scarano con altri attori come:

  • Fiorenza Pieri
  • Paolo Briguglia
  • Claudia Potenza
  • Duccio Camerini
  • Simone Colombari
  • Matteo Martari

La regia è di Gianluca Maria Tavarelli.

Da ricordare anche la storia con Vittoria Puccini che ha fatto sognare molti italiani. E che ha portato alla nascita di sua figlia Elena e quella con Rossella Zito con cui ha avuto Andrea Eduardo.

Un nuovo riservato

Alessandro Preziosi è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. La storia con Greta era iniziata nel 2013, nonostante i 17 anni di differenza. La notizia della rottura è stata diffusa nel 2017. la loro separazione è stata spiazzante per il pubblico e i due non hanno mai fornito particolari spiegazioni. Soprattutto la giovane ex compagna si è ritirata a vita privata ed è sparita dalla scena per diverso tempo senza commentare l’accaduto. E senza fornire ulteriori dettagli sulla fine della loro relazione.

Alessandro Preziosi resta, nonostante l’avanzare dell’età, un uomo molto desiderato dalle donne. chissà che questa volta non abbia fatto breccia nel cuore di questa splendida donna.

[Foto: www.site.it]

Loading...

Vi consigliamo anche