0 Condivisioni 909 Leggi tutti gli articoli

Alessia Merz: matrimonio intimo ma di lusso!

dgmag - 15 giugno 2005
dgmag
15 giugno 2005
909 Leggi tutti gli articoli

Dopo Alex Del Piero, che si è sposato in gran segreto spiazzando stampa e curiosi, anche Alessia Merz per il suo matrimonio è riuscita a depistare tutti quelli che la cercavano.

Dopo aver infatti dichiarato che si sarebbe sposata in un borgo medievale del Lazio, Alessia Merz per il suo matrimonio con Fabio Bazzani ha scelto l’Umbria!

Alessia Merz e il centravanti della Lazio Fabio Bazzani si sono infatti sposati sabato scorso, con una cerimonia religiosa blindaissima e riservata a 120 persone molto intime alla coppia (basti pensare che non era presente nessun vip e le uniche due invitate, Simona Ventura e Ana Laura Ribas, hanno dovuto rifiutare causa impegni di lavoro), nella chiesetta di Canalicchio, in Umbria. Non è mancata la stampa autorizzata, rappresentata dal settimanale Chi.

Alessia si è presentata all’altare con un abito creato appositamente per lei dallo stilista Guillermo Mariotto dell’atelier di Gattinoni, come anticipato pochi giorni prima da indiscrezioni.

Raggiante, con un vestito dalla linea scivolata, corsetto rinascimentale decorato da lacci e cristalli e coda realizzata con petali di organza a caduta irregolare, Alessia Merz è entrata in chiesa con la testa ornata dal velo nuziale e i capelli fermati da un budellino di chiffon, scelto per ricordare il capo della Dama con Ermellino di un dipinto di Leonardo Da Vinci.

Visibilmente agitato Fabio Bazzani, che chiese alla Merz di sposarlo non appena questa tornò da Santo Domingo dove lo scorso anno partecipò all’Isola dei Famosi non senza problemi.

Terminata la cerimonia, gli sposi si sono recati all’hotel relais Il Canalicchio per il pranzo nuziale. Torta di gran lusso, forrmata da tre piani di pasta sfoglia, crema chantilly e fiori di glassa.
Bazzani durante il pranzo ha anche improvvisato una serenata per la sua consorte.

Il tutto sotto l’attento controllo della scorta, che ha impedito a chiunque di avvicinarsi.

Loading...

Vi consigliamo anche

Chi è Manila Gorio?
Gossip

Chi è Manila Gorio?

Alessandro Crupi - 5 aprile 2019
Natalia Paragoni, ecco chi è
Gossip

Natalia Paragoni, ecco chi è

Martina Manoni - 2 aprile 2019
Il nuovo amore di Matteo Salvini
Gossip

Il nuovo amore di Matteo Salvini

Alessandro Crupi - 28 marzo 2019