0 Condivisioni 883 Leggi tutti gli articoli

Alessia Merz svela i retroscena del suo matrimonio

dgmag - 20 maggio 2005
dgmag
20 maggio 2005
883 Leggi tutti gli articoli

Ancora di matrimoni ci tocca parlare. Dopo Francesco Totti e Gianluca Zambrotta, che hanno deciso di affrontare il matrimonio in maniera decisamente diversa, anche Fabio Bazzani prepara il suo si in chiesa con la’ex velina Alessia Merz.

La cerimonia verrà celebrata l’11 giugno, in un borgo medievale alla presenza di 120 tra amici e parenti; al termine della cerimonia e della festa Fabio Bazzani e Alessia Merz voleranno su una spiaggia caraibica per il viaggio di nozze, lontano da flash e fotografi dopo essere stati per un anno intero sotto i riflettori.

I due, conosciutisi la scorsa estate, hanno deciso di sposarsi il 1 novembre scorso dopo un’estate passata incollati come sanguisughe sotto il sole della Sardegna, met vip per eccellenza dove chi non c’è è tagliato fuori dallo star system.

Svelato dunque ogni velo sul matrimonio Merz-Bazzani, i cui particolari finora erano stati tenuti nascosti forse per evitare che passassero in secondo piano rispetto ai dettagli del matrimonio fra Francesco Totti e Ilary Blasi, che da mesi cattura tutta l’attenzione mediatica.

Sarà dunque una cerimonia classica, in un borgo alle porte di Roma (forse Bracciano, in riva al lago che vide sposi anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti), seguita da buffet con brindisi a base di champagne e cena a base tartufi e carne; lusso estremo, dunque, e testimoni per Alessia Merz la sorella Federica e l’agente Fano mentre per Fabio i due zii a cui è più legato. Prima notte di nozze per i neo sposi e per alcuni dei 120 invitati nelle stanze del borgo e abito tradizionale, firmato Gattinoni, per la Merz che ha scelto di non festeggiare l’addio al nubilato. Bazzani pare invece festeggerà, con qualche amico non invitato alla cerimonia e una pizza.

Niente casa però per Fabio Bazzani e Alessia Merz che per il momento si stabiliranno a casa della mamma di lei a Roma, dove peraltro pare abbiano vissuto negli ultimi 5 mesi. La sorpresa più bella di Fabio ad Alessia? Oltre alla domanda di matrimonio e alla cerimonia dell’11 giugno, l’anello che porta al dito giura lei.

E nessuno osa contraddire, dal momento che Alessia Merz è passata alla storia questa stagione più per le sue interminabili carezze all’anello e alla sua pietra durante l’Isola dei Famosi e per i suoi ridottissimi bikini, che alle sue performance televisive. Che si sono fermate al reality di Simona Ventura e a qualche ospitata in Quelli che il calcio… guarda caso sempre della Ventura! Presente sicuramente al matrimonio.

Loading...

Vi consigliamo anche