0 Condivisioni 190 Leggi tutti gli articoli

Amici Celebrities: vince Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia

Martina Manoni - 24 ottobre 2019
24 ottobre 2019
190 Leggi tutti gli articoli

Si è conclusa da poco la prima edizione di Amici Celebrities, il talent di Maria De Filippi che ha visto gareggiare tanti vip al posto dei soliti allievi. La showgirl Pamela Camassa, fidanzato di Filippo Bisciglia, si aggiudica il podio, dopo una finale ricca di colpi di scena. La showgirl ha portato a casa la vittoria dopo l’ultima sfida con Massimiliano, anche se tutti erano convinti che vincesse Filippo. I due concorrenti hanno dovuto affrontare prove di ballo e di canto, ma alla fine Pamela ha saputo conquistare il pubblico. Pamela Camassa si è esibita assieme a Giordana Angi in un duetto che ha riscosso grandissimo successo e ottime votazioni dai giudici. Il punteggio è stato così alto alto a tal punto da darle il primo posto in classifica parziale.

Amici Celebrities: Pamela Camassa ringrazia Maria

Pamela Camassa dopo il verdetto finale della giuria di Amici Celebrities alza la coppa e commossa ringrazia Maria De Flippi per averle dato quest’occasione. I ringraziamenti sono andati anche al suo fidanzato Filippo Bisciglia, che ha partecipato al talent insieme a lei. Platinette è entusiasta della Camassa e infatti si sbilancia nei suoi confronti in un commento: “Posso dirlo? Per me sei quella che è cresciuta di più qui dentro! Ecco, l’ho detto” confessa. I complimenti sono arrivati anche da Ornella Vanoni: “Sei stata straordinaria, davvero” ammette la cantante.

Il percorso di Pamela Camassa nel talent di Maria De Filippi è stato molto lineare, la showgirl infatti non ha mai avuto litigi né con i giudici né con gli altri colleghi sfidanti. Il suo percorso è stato molto emozionante anche perché ha partecipato al programma con il fidanzato Filippo, conduttore ormai da diversi anni del programma Temptation Island. “Questa vittoria la dedico a Filippo che è stato il mio compagno di viaggio. La dedico anche alla mia famiglia che ci teneva tantissimo a questa esperienza, poi a mia nonna a cui mando un bacio e a tutte le persone che mi hanno votato e che mi hanno permesso di prendere questa coppa. Grazie”, sottolinea Pamela.

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia terzo classificato

Filippo Bisciglia, fidanzato di Pamela Camassa vincitrice di Amici Celebrities, è arrivato terzo classificato. La coppia ha dovuto affrontare anche una sfida diretta, che è stata vinta da Pamela. Filippo così è il terzo classificato: “E giusto così. Non volevo fare questo programma insieme a Pamela e invece ho vissuto una bellissima esperienza. Grazie a Maria De Filippi per avermi convinto. Grazie a tutti”.

Loredana Bertè ha attaccato Massimiliano Varrese, che ha cantato “Kiss” di Prince. Loredana Bertè ride: “Mi sono immaginata Prince che esce dalla tomba per strangolarlo. Scusami se ho riso, ma sei stato davvero troppo divertente. Mi raccomando, non basare il tuo futuro su canzoni così…”. La prima edizione di “Amici Celebrities” vinta da Pamela Camassa, si chiude così in bellezza confermandosi leader della serata con il 15.8% di share.

[Foto: www.ilsussidiario.net]

Loading...

Vi consigliamo anche