0 Shares 120 Views

Anna Tatangelo, una foto che fa sognare

dgmag - 8 novembre 2018
dgmag
8 novembre 2018
120 Views
Anna Tatangelo super sexy

Anna Tatangelo fa sognare i fan con una foto sexy che arriva proprio prima dell’uscita del singolo “Ragazza di periferia” in una versione tutta nuova.

Anna Tatangelo, una foto che fa sognare

La cantante Anna Tatangelo, dopo aver trovato nuovo feeling con il compagno Gigi D’Alessio, vive finalmente un periodo sereno, con grandi soddisfazioni anche dal punto di vista personale. L’artista fa impazzire tutti i fan con la sua bellezza e con le foto che posta sempre sui social network. Anche dal punto di vista musicale c’è grande fermento. La Tatangelo è pronta per il lancio che avverrà il 9 novembre del suo singolo “Ragazza di periferia”. Si tratta del medesimo singolo lanciato ben tredici anni fa ma con importanti differenze e un nuovo arrangiamento curato da Achille Lauro e Boss Doms.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Le ultime immagini la ritraggono in pose sexy che mettono in mostra il suo fisico scultoreo.

Una Tatangelo sexy

La giovane Tatangelo infatti è una patita del fitness e si allena costantemente. Non a caso gli invidiabili addominali che mette sempre in mostra sono il frutto di un duro lavoro. In queste foto in lingerie Anna veste con un body in pizzo. Si tratta probabilmente uno scatto per una campagna pubblicitaria, il quale evidenzia le sue forma e le rende pienamente giustizia.

La cantante di Sora è amata non solo dal pubblico maschile ma anche da quello femminile per le sue composizioni sempre cariche di enorme significato. La sua storia con Gigi D’Alessio inoltre ha invaso il gossip nostrano per diversi mesi, facendo sognare tutti i fan che speravano in un ritorno della coppia. I due sembrano ormai aver ritrovato l’affiatamento, chissà che non ci siano anche delle nozze in programma per la coppia che ha un figlio piccolo, Andrea. I due genitori infatti si sono impegnati durante l’anno in cui hanno vissuto separati al fine di rendere la vita del figlio il più tranquilla possibile e molti ipotizzano che stiano tentando un riavvicinamento proprio per riunire la famiglia sotto lo stesso tetto.

Dopo questo scatto di Anna Tatangelo che ha fatto sognare tutti resta alta l’attesa per l’uscita della nuova versione della storica canzone che l’ha consacrata al successo.

 [Foto: www.nanopress.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Asia Argento ama Fabrizio Corona
Gossip

Asia Argento ama Fabrizio Corona

Emanuele Calderone - 7 novembre 2018
Isoardi si è lasciata con Matteo Salvini
Gossip

Isoardi si è lasciata con Matteo Salvini

Martina Manoni - 5 novembre 2018