0 Shares 316 Views

Asia Argento fuori da X Factor

Alessandro Crupi - 5 settembre 2018
Alessandro Crupi
5 settembre 2018
316 Views
Asia Argento

Asia Argento continua a far parlare di sè con la vicenda che la vede accusata dal collega Jimmy Bennett di molestie sessuali quando era minorenne.

Asia Argento esclusa da X Factor

Dopo aver cambiato avvocato, che adesso è Mark Jay Heller, ha smentito di aver mai avuto una relazione sessuale con il giovane attore statunitense facendo anche sapere di non versare più a quest’ultimo la somma pattuita dall’ex compagno Anthony Bourdain (morto l’8 giugno scorso) per mettere la parola fine a questa vicenda.

Ma ciò non è bastato ad evitarle comunque l’esclusione dalla giuria di X Factor. Il provvedimento scatterà dalle puntate live del format televisivo quando apparirà il nuovo giudice al suo posto mentre quelle già registrate con Asia Argento nel ruolo finora svolto andranno regolarmente in onda.

Secondo quanto evidenziato dalla produzione di Sky Italia la decisione è stata presa di comune accordo con l’attrice per non distogliere l’attenzione dallo svolgimento della competizione.

Il suo nuovo avvocato: “La relazione con Bennett non è mai stata sessuale”

Sempre in merito alle accuse di Bennett, il suo nuovo avvocato ha tenuto a precisare che “la relazione con Bennett non è mai stata sessuale, ma alla fine si scoprirà che è stata lei ad essere attaccata da Bennett.

Ora che Bourdain è morto e non può commentare sul desiderio di evitare un potenziale scandalo, Asia non permetterà che nessun’altra rata del pagamento di 380 mila dollari concordato sia pagata a Bennett che ha già ricevuto 250 mila dollari” (fonte www.corriere.it).

Sempre più nella bufera, insomma, la Argento paladina del movimento #MeToo che si batte contro le violenze soprattutto sessuali subite dalle donne sul posto di lavoro, nato a seguito delle sue pubbliche accuse di molestie rivolte contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein.

[Immagine: www.consequenceofsound.net]

Loading...

Vi consigliamo anche