0 Shares 97 Views

Barbara Palombelli: altezza, peso e gossip

Alessandro Crupi - 7 dicembre 2018
Alessandro Crupi
7 dicembre 2018
97 Views
Barbara Palombelli gossip

Barbara Palombelli accresce la propria popolarità in tv incrementando l’impegno nel settore dell’informazione, ambito a lei congeniale essendo una giornalista molto apprezzata.

Barbara Palombelli apprezzato volto della tv

Con la ripresa della nuova stagione televisiva dallo scorso settembre, infatti, Barbara Palombelli è al timone su Rete 4 di “Stasera Italia“, il nuovo talk show concepito dalle reti Mediaset in cui si affrontano i più importanti temi d’attualità del momento.

Al grande pubblico è nota, soprattutto, per la conduzione di “Forum” e de “Lo Sportello di Forum”, per la sua partecipazione come opinionista in diversi salotti televisivi come “Matrix”, “Domenica In”, “Quarto Grado” e “Mattino Cinque” e per essere la moglie dell’ex sindaco della capitale Francesco Rutelli.

Romana anche lei Barbara Palombelli è nata il 13 ottobre del 1953. Appartiene al segno zodiacale della Bilancia, occhi e capelli castani, ha 65 anni ed è alta circa 167 centimetri per 64 chilogrammi di peso.

Giornalista e moglie di Francesco Rutelli

Nella sua carriera giornalistica intrapresa dopo la laurea in Lettere Moderne è stata giornalista parlamentare de “L’Europeo” scrivendo anche per “Il Giornale”.

Inoltre è stata anche vicecaporedattrice di Panorama nonché inviata ed editorialista del “Corriere della Sera” oltre che collaboratrice di “Repubblica”. Un curriculum di tutto rispetto con testate giornalistiche storiche.

Sposata dal 1982 con Rutelli, la coppia ha quattro figli, uno naturale (Giorgio) e tre adottivi, che sono Monica, Serena e Francisco. Barbara Palombelli è anche nonna di due nipotini, Carlo Stefano, figlio di Giorgio e Bryan, bambino di sei anni figlio di Francisco.

[Foto: www.si24.it]

Loading...

Vi consigliamo anche