0 Condivisioni 617 Leggi tutti gli articoli

Belen presenta il suo playboy. Ecco chi è

dgmag - 22 novembre 2018
dgmag
22 novembre 2018
617 Leggi tutti gli articoli
Belen ha un nuovo playboy

Belen presenta il suo playboy. Ecco svelato il suo nome. Da tempo, la showgirl più chiacchierata della tv e del web, aveva lasciato intendere che nella sua vita ci stava un altro amore e che la storia con Iannone fosse finita. Ecco allora che viene svelato il nome dell’uomo più invidiato d’Italia: si tratta di Mirco Levati.

Belen presenta il suo playboy

Mirco Levati, playboy di Belen, è originario di Parma ed è un nome molto noto, soprattutto nel campo calcistico, essendo stato un responsabile del Parma calcio. Dopo aver festeggiato i 34 anni di Belen i due sono stati paparazzati in giro per Milano. Lui era in camicia bianca e lei con un abito super scollato sulla schiena, molto sexy.

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato le prime insinuazioni sulla storia tra i due dopo che aveva già preannunciato la rottura della storia tra Belen e Iannone. Che Belen e Levati ci fosse una grande amicizia non è una storia nuova, lui è anche molto amico del fratello Jeremias. Intanto sui suoi profili instagram Belen ha salvato una foto che potrebbe essere rivelatoria ma anche provocatoria. Infatti ci sono loro due e la scritta: è lui il mio playboy. Bisognerà attendere per sapere se si tratta di una verità oppure di semplice provocazione.

La vita sentimentale di Belen

Belen Rodriguez è la showgirl più nota e chiacchierata d’Italia. I paparazzi non le danno tregua e molto spesso ha lanciato messaggi provocatori dai suoi profili social. La sua vita sentimentale è sempre sotto l’occhio dei riflettori già con la sua storia con Stefano De Martino, ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi. All’epoca rubò il fidanzato ad Emma Marrone, che lavorava nello stesso programma. Dopo De Martino, da cui ha avuto un figlio, Santiago, ha passato un pò di tempo sola per poi ritrovarsi tra le braccia del motociclista Andrea Iannone. Prima che comparissero le foto con Levati era trapelata la notizia che Belen e Iannone fossero tornati insieme.

Intanto la show girl è molto impegnata con il lavoro in tv con Tu si que vales, insieme con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Jerry Scotti. Ed anche come promotrice di molte campagne pubblicitarie.

Loading...

Vi consigliamo anche