0 Condivisioni 814 Leggi tutti gli articoli

Benedetta Mazza: Età, Altezza e Peso

LaRedazione - 7 ottobre 2018
LaRedazione
7 ottobre 2018
814 Leggi tutti gli articoli
Benedetta Mazza

Benedetta Mazza sta ottenendo un grande successo attualmente grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP. E’ una conduttrice televisiva nata a Parma il 22 novembre del 1989.

Benedetta Mazza: chi è?

Benedetta Mazza è conosciuta per la sua presenza in numerosi concorsi di bellezza. E’ divenuta famosa come conduttrice televisiva di vari programmi.

Dopo il diploma ottenuto al liceo, s’iscrive alla facoltà di Design e si trasferisce nella città di Milano. In seguito abbandona gli studi e si dedica al lavoro, cominciando a inviare le sue foto a varie agenzie. Partecipa a diversi concorsi di bellezza e viene eletta Miss Parma, e inizia a lavorare nel mondo della moda.

Nel 2008 Benedetta diventa concorrente per Miss Italia e raggiunge il quinto posto in questa importante kermesse. Il successo ottenuto le consente di lavorare in ambito televisivo, dove diventa una delle quattro professoresse in L’Eredità (2009), programma condotto da Carlo Conti.

Nel 2009 fa il suo esordio anche al cinema, con il film Amore 14, del regista e scrittore Federico Moccia. Terminato l’impegno a L’Eredità, nel 2012 diventa conduttrice di La TV ribelle, talk show dedicato ai bambini. Nello stesso periodo presenta Gulp Girl, un programma a metà tra il documentario e il tutorial che conduce fino al 2016, e recita in un episodio de I Cesaroni.

La carriera: gli ultimi anni

Nel 2013 Benedetta Mazza inizia il suo percorso lavorativo per Rai Yoyo.  Conduce Festa del Papà e altre rubriche dedicate ai più piccoli. Tre anni dopo, nel 2016, diventa una delle concorrenti di Pechino Express – Le civiltà perdute. Fa coppia con Raffaella Modugno in occasione della quinta edizione del famoso reality.

L’anno seguente partecipa a Tale e quale show (2017) e si esibisce in varie performance in cui imita Diana Ross, Britney Spears e la nostra Lorella Cuccarini. In questa trasmissione riesce a dimostrare il suo talento canoro, oltre a un’efficace presenza scenica.

Benedetta Mazza è una conduttrice televisiva di indubbia bellezza, appassionata di sport e cinema. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto relazioni con il calciatore Daniel Osvaldo e con Matteo Branciamore, attore che ha conosciuto sul set de I Cesaroni.

Nel 2018 ottiene il ruolo della valletta nel film Loro, di Paolo Sorrentino. Nel corso delle prime puntate del Grande Fratello VIP 18 si viene a sapere, tramite Stefano Sala di un presunto flirt tra loro due.

[Foto: https://dilei.it]

Loading...

Vi consigliamo anche