0 Condivisioni 572 Leggi tutti gli articoli

Checco Zalone si sposa con la compagna Mariangela Eboli

Michela Chiuchiolo - 15 marzo 2018
15 marzo 2018
572 Leggi tutti gli articoli
checco zalone si sposa

Checco Zalone si è deciso a fare il grande passo? Il comico barese ha ironizzato diverse volte sul matrimonio, soprattutto sul suo che sembrava non arrivare mai.

Checco Zalone si sposa con Mariangela Eboli

Checco Zalone si è deciso finalmente. E la decisione è stata confermata dal settimanale Chi che ha paparazzato Mariangela Eboli. La compagna di Luca Medici, in arte Checco Zalone, mentre provava gli abiti da sposa in un atelier di Montalbano di Fasano.

Nessuna comunicazione ufficiale. Da parte della coppia non è arrivata nessuna notizia. I due sono insieme da dieci anni ed hanno due figlie, Gaia e Greta.

L’indiscrezione

La notizia dell’imminente matrimonio è stata data dal settimanale Chi attraverso un articolo pieno di particolari. Ecco uno stralcio dell’articolo di Chi:

Qualche giorno fa – si legge sulla rivista – Luca e Mariangela con le bambine sono andati a Montalbano di Fasano, un paesino in provincia di Brindisi. E fra un gelato e due passi, Mariangela ha preso la loro primogenita, Gaia, e ha lasciato alle cure di Luca la piccolina, e ha mosso verso l’atelier di Maria Soleti (…) E lì, dove le vetrine erano appositamente schermate per mantenere il riserbo, Mariangela è stata raggiunta dalla mamma Marilena, dal babbo Bruno e, infine, dalla sorella Manuela. Come sempre capita quando in Italia ci si sposa, tutta la famiglia coinvolta”.

Non resta che aspettare la comunicazione ufficiale da parte della coppia, sempre che Luca Medici non abbia giocato e vestito nuovamente i panni di Checco Zalone.

(Foto: Il Sussidiario.net)

Loading...

Vi consigliamo anche

Chi è Manila Gorio?
Gossip

Chi è Manila Gorio?

Alessandro Crupi - 5 aprile 2019
Natalia Paragoni, ecco chi è
Gossip

Natalia Paragoni, ecco chi è

Martina Manoni - 2 aprile 2019
Il nuovo amore di Matteo Salvini
Gossip

Il nuovo amore di Matteo Salvini

Alessandro Crupi - 28 marzo 2019