0 Condivisioni 313 Leggi tutti gli articoli

Cheyenne Parker e la doccia incriminata

Alessandro Crupi - 10 febbraio 2019
Alessandro Crupi
10 febbraio 2019
313 Leggi tutti gli articoli
Cheyenne-Parker

Cheyenne Parker, concorrente della seconda stagione di “Ex On The Beach” è ormai scatenato sul web, per la gioia del suo pubblico.

La doccia eccitante di Cheyenne Parker

L’ex protagonista anche di “Fire Island”, di recente, si è mostrato nel pieno delle sue grazie fisiche in una doccia molto sensuale nel corso di un video pubblicato sui social network da RTVLΛDS.

Immagini in sequenza molto sensuali che sicuramente hanno fatto perdere il sonno ai fan di Cheyenne Parker, californinano di Los Angeles, che compirà 32 anni il prossimo 9 giugno.

Modello e attore ma non solo

Cheyenne Parker si è trasferito a West Hollywood in California nella metà degli anni Duemila ed è diventato modello di fitness e designer creativo, oltre ad essere attore. A lui si deve la fondazione del brand Maison Parker, attivo nella vendita di articoli di abbigliamento di tendenza, tra cui soprattutto shirts, cappelli e hoodies.

Come modello ha lavorato per magazine come DNA e 2BExposed e ha posato per fotografi del calibro di Dylan Roses, Travis Lane e James Franklin. Sul grande schermo, come già accennato, è apparso invece nelle produzioni televisive “Fire Island” del 2017 e di “Ex sulla spiaggia”. In quest’ultima tra lo scorso anno e in questo inizio di 2019.

Tra le sue attività c’è anche quella di designer e in passato ha anche gestito il guardaroba privato e lo styling di celebrità di grande nome come Britney Spears, David Beckham, Chris Brown e P Diddy.

(Foto: www.scoop.it)

Loading...

Vi consigliamo anche