0 Condivisioni 511 Leggi tutti gli articoli

Chi è Eleonora D’Urso, sorella di Barbara?

Emanuele Calderone - 29 gennaio 2019
Emanuele Calderone
29 gennaio 2019
511 Leggi tutti gli articoli

Che Barbara D’Urso sia uno dei volti più famosi della televisione italiana è cosa nota. Ma chi è sua sorella, Eleonora? Andiamo a scoprirlo.

Eleonora D’Urso: molto più della “sorella di…”

Non si pensi che Eleonora D’Urso abbia sfruttato il suo nome per la carriera. Nonostante sia, infatti, sorella di Barbara D’Urso -uno dei volti più noti della televisione- Eleonora ha deciso di farcela solo grazie alle sue forze. L’attrice, nata nel 1975, nel corso della sua carriera ha preso parte a molte fiction, ultima delle quali “La dottoressa Giò”, nella quale recita affianco della sorella. Il nome dell’attrice appare anche in telefilm amatissimi dal grande pubblico, quali “Il commissario Rex”, “Don Matteo” e “Il maresciallo Rocca”.

La sua vita privata

Nata il 18 agosto del 1975, Eleonora ha in totale cinque fratelli: oltre alla già citata Barbara, ci sono altri due fratelli e due sorelle. Il rapporto con la più famosa, però, non è stato sempre idilliaco: Eleonora, dopo essersi duramente scagliata contro il mondo dello spettacolo, per alcuni anni non ha parlato con Barbara. Della sua vita sentimentale si sa poco, anche perché non ama parlarne in pubblico. Quel che è certo è che nel 2016 ha sposato Michele Olmo.

Cosa le riserva la carriera in futuro?

Dopo una lunghissima gavetta -Eleonora ha recitato anche in “Classe mista 3A”, “Fate come noi” e “Radioportogutemberg”-, sembra proprio che l’attrice sia pronta a fare il tanto agognato salto di qualità. Chissà che la partecipazione alla fiction della sorella non possa essere un trampolino di lancio.

[foto: style24.it]

Loading...

Vi consigliamo anche