0 Condivisioni 286 Leggi tutti gli articoli

Chi è Francesco Motta?

Alessandro Crupi - 15 gennaio 2019
Alessandro Crupi
15 gennaio 2019
286 Leggi tutti gli articoli
Francesco Motta

È la nuova fiamma della bella e brava attrice Carolina Crescentini. Si chiama Francesco Motta, artista anche lui ma in un altro ambito rispetto alla sua donna.

La nuova coppia Motta-Crescentini

Francesco Motta, infatti, è un cantante ma non solo. Persona poliedrica è anche musicista e poeta e i due sono stati già “beccati” alcuni mesi fa in atteggiamenti teneri ed affettuosi per le vie di Roma.

Successivamente il possibile legame tra i due era passato in secondo piano per poi ritornare concretamente a Capodanno quando entrambi hanno confermato di essere una coppia. Inequivocabili sono state, a tal proposito, alcune foto postate sui social che hanno ritratto insieme proprio Carolina Crescentini e Francesco Motta.

L’ufficializzazione è avvenuta poi in occasione della prima del film “A casa tutti bene” quando i due sono apparsi sul red carpet davanti ai flash dei fotografi scambiandosi dolci effusioni.

Francesco Motta artista eclettico

Nato nel 1986, Francesco Motta è pisano ma di origini livornesi da parte della sua famiglia. Ha suonato nel gruppo “Criminal Jokers” ma tre anni fa ha deciso di iniziare la carriera di solista pubblicando il suo primo album: “La fine dei vent’anni”.

Opera musicale con cui si è aggiudicato la Targa Tenco nella categoria Opera prima. Come accennato, Motta è un artista eclettico. Oltre a cantare prevalentemente l’amore e la politica è anche batterista e paroliere. Vive e lavora nella Capitale.

(Foto: www.rockit.it)

Loading...

Vi consigliamo anche

Natalia Paragoni, ecco chi è
Gossip

Natalia Paragoni, ecco chi è

Martina Manoni - 2 aprile 2019
Il nuovo amore di Matteo Salvini
Gossip

Il nuovo amore di Matteo Salvini

Alessandro Crupi - 28 marzo 2019
Luca Onestini e Ivana Mrazova: il gossip
Gossip

Luca Onestini e Ivana Mrazova: il gossip

Alessandro Crupi - 17 marzo 2019