0 Condivisioni 434 Leggi tutti gli articoli

Chi è Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander?

dgmag - 24 novembre 2018
dgmag
24 novembre 2018
434 Leggi tutti gli articoli
Chi è Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander?

Musicista, trentasette anni, Gianmarco Amicarelli dopo una vita sui palchi si trova a gestire davanti alle telecamere la rottura con la sua ex ragazza.

Chi è Gianmarco Amicarelli?

Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander, è stato nelle ultime settimane molto spesso alla ribalta delle cronache per quanto riguarda il gossip. Questo perché l’attrice, dopo due anni di fidanzamento, avrebbe deciso per la rottura del loro rapporto nella maniera più traumatica, sotto le luci dei riflettori televisivi, confessando il suo amore per Elia Fongaro. Una decisione che ha lasciato estremamente amareggiato Gianmarco, che si è sfogato a sua volta ai microfoni di ‘Domenica Live’ su Canale 5.

Ma chi è il compagno della bella Jane? La Alexander e Amicarelli sono fidanzati da due anni. Lui è un affermato musicista del gruppo dei Vatycans, virtuoso della chitarra conosciuto soprattutto tra i locali romani. Amicarelli ha portato avanti la sua attività di chitarrista raffinato con grande dedizione negli ultimi anni, abituato ad esibirsi sui palchi di tutta Italia davanti agli appassionati di musica.

E l’ha fatto dopo aver ricevuto la sua formazione presso la Scuola di Musica di Testaccio, particolarmente rinomata nell’ambiente. Dopodiché Amicarelli è diventato uno dei giovani chitarristi più apprezzati a livello nazionale, tanto da essere utilizzato come turnista a soli ventiquattro anni durante i concerti italiani di alcune delle rock band più importanti del pianeta, come i Rolling Stones e gli U2.

Un rapporto tormentato

Nonostante questo e nonostante l’abitudine di esibirsi davanti al pubblico, la sua storia con Jane Alexander era andata avanti negli ultimi due anni tranquillamente e a fari spenti, prima che il ‘ciclone Fongaro’ si abbattesse su di loro e dunque costringesse il trentasettenne Gianmarco ad uscire allo scoperto.

La scelta di Jane Alexander di partecipare al Grande Fratello Vip aveva inizialmente ottenuto il consenso del fidanzato Gianmarco Amicarelli. Con il musicista che aveva sostenuto la scelta professionale della sua compagna. La quale a sua volta, in particolare nelle prime tre settimane, parlava nella casa facendo continui riferimenti al fidanzato. E non lasciando presagire che l’esperienza televisiva potesse far scricchiolare il suo rapporto amoroso una volta terminata l’esperienza del Grande Fratello.

Così non è stato, visto che la confessione pubblica dell’amore per  ha lasciato spiazzato Amicarelli, tanto quanto l’affermazione che il suo fidanzato le avrebbe mancato di rispetto. Prima che lo stesso Elia Fongaro ha dovuto lasciare la “Casa”. Il musicista capitolino ha sempre rifiutato questa affermazione, spiegando di non aver avuto il minimo sentore di una possibile crisi del suo rapporto con Jane Alexander. Ormai Gianmarco Amicarelli potrebbe vedere passare i titoli di coda sul fidanzamento con la bella attrice.

[Foto: https://dilei.it]

Loading...

Vi consigliamo anche