0 Shares 309 Views

Chi è il nuovo compagno di Tina Cipollari?

Alessandro Crupi - 3 settembre 2018
Alessandro Crupi
3 settembre 2018
309 Views
Tina-Cipollari-compagno

È Vincenzo Ferrara il nuovo compagno di Tina Cipollari, la storica protagonista di “Uomini e Donne”.

Il nuovo amore di Tina Cipollari

Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli (in arte Kikò) da cui sono nati tre figli, ha trovato l’amore in un uomo che non fa parte del mondo dello show essendo un ristoratore che lavora a Firenze.

Diverse settimane fa, la coppia ha trascorso piacevoli momenti durante una vacanza a Venezia con tanto di selfie su Instagram. Si apre una pagina completamente nuova, quindi, nella vita privata di Tina Cipollari dopo la fine dell’unione con Kikò, che comunque non ha lasciato strascichi negativi tra i due, anzi.

Il loro rapporto, infatti, nonostante quanto accaduto, è rimasto all’insegna della stima e del rispetto e lo stesso Nalli vede anche di buon occhio la nuova storia sentimentale della sua ex moglie, dalla quale sono nati Gianluca, Mattias e Francesco.

La benedizione dell’ex marito Kikò

Nalli ha dichiarato, su “Nuovo”, di avere un’idea piuttosto positiva dell’attuale compagno della Cipollari, Vincenzo Ferrara, che ha anche conosciuto, condividendo la scelta fatta dall’opinionista di “Uomini e Donne”.

Dopo la fine della loro unione, Kikò si era legato a Myr Garrido ma anche questa storia è poi terminata per l’eccessiva lontananza e, nel frattempo, il rapporto con Tina è sempre proseguito nel reciproco rispetto con i due che si sono consultati sulla relazione dell’hairstylist.

La relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbe decollata già nella scorsa primavera quando era stata vista frequentemente a Firenze e si pensava che stesse andando a trovare Giorgio Manetti.

[Immagine: www.donnaglamour.it]

Loading...

Vi consigliamo anche