0 Condivisioni 728 Leggi tutti gli articoli

Chi è Irina Shayk?

Alessandro Crupi - 2 marzo 2019
Alessandro Crupi
2 marzo 2019
728 Leggi tutti gli articoli
Irina-Shayk

Protagonista in questi giorni per la vicenda che la sta interessando da molto vicino assieme al compagno Bradley Cooper e a Lady Gaga, Irina Shayk, 33 anni, russa, è un monumento alla bellezza.

Magnetismo e fascino di Irina Shayk

Figlia di un minatore di carbone tataro e di un insegnante di musica, è diventata una supermodella partendo dalla partecipazione vincente ad un concorso di bellezza nell’ormai lontano 2004.

Divenuta Miss Čeljabinsk, questo è stato il suo trampolino di lancio per vette sempre più ambiziose nel mondo della moda fino a diventare una celebrità assoluta in questo campo.

È stata sulla copertina di riviste prestigiose come Annabelle, Bolero, Woman e Jalouse oltre che testimonial di campagne pubblicitarie di livello internazionale che l’hanno portata anche a legarsi al brand “Intimissimi” come volto-protagonista e, tra gli altri, a Desigual, Givenchy e Morellato.

È stata anche attrice di cinema

Il fascino innato unito ad una magnetica avvenenza l’hanno portata ad essere eletta dalla rivista “Maxim”, a fine 2013, la donna più sexy del pianeta.

Ma nella carriera della russa Irina Shayk non ci sono solo le sfilate e le pose da supermodella per le numerose campagne pubblicitarie dato che ha calcato anche la scena della recitazione.

Nel 2014, infatti, ha interpretato come attrice di cinema la moglie di Eracle nel film “Hercules – Il Guerriero” e l’anno dopo si è resa protagonista del videoclip “Yo Tambien” di Romeo Santos.

Nel 2011, inoltre, è apparsa nel famoso videogame ”Need for Speed: The Run” prodotto dalla Electronic Arts. Dal 2010 al 2015 è stata la compagna della stella mondiale del calcio Cristiano Ronaldo prima dell’attuale relazione con Bradley Cooper, da cui è nata una bambina.

(Foto: www2.hm.com)

Loading...

Vi consigliamo anche