0 Condivisioni 677 Leggi tutti gli articoli

Chi è Riccardo Maria Guarnieri?

Emanuele Calderone - 26 luglio 2018
Emanuele Calderone
26 luglio 2018
677 Leggi tutti gli articoli
Riccardo Guarnieri chi è

Riccardo Maria Guarnieri, protagonista di Temptation Island 2018, ha un passato da tronista. Andiamo a scoprire chi è.

Ecco chi è Riccardo Maria Guarnieri

Il 39enne Riccardo Maria Guarnieri è tornato alla ribalta grazie alla sua partecipazione al programma di Mediaset, “Temptation Island”. L’uomo è nato a Statte, un piccolo centro in provincia di Taranto ed è un appassionato di body building. Nel corso della vita ha avuto molte donne, ma il vero amore lo ha trovato in Ida Platano. Riccardo ha conosciuto la sua compagna durante le registrazioni di “Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi.

L’uscita da Temptation Island

Presentatosi allo show in coppia con Ida, Riccardo ha dovuto affrontare molte sfide. Durante l’ultima puntata, però, in accordo con la sua compagna, ha deciso di tornare a casa. Nel corso degli episodi non sono mancate tensioni tra i due. Alla fine, comunque, Guarnieri ha detto a Ida “Ti amo e ne sono certo, ti amo tantissimo. Restare qui sarebbe perdere tempo perché forse sono pronto a fare le valige e partire. Volevo solo darti qualcosa in più, non in meno”.

Come sarà il post-Temptation Island per Riccardo?

Quel che sembra certo è che Riccardo tornerà alla sua vita di sempre a fianco di Ida e del piccolo Samuele, il figlio di lei. Probabilmente Guarnieri riprenderà anche il suo lavoro di operaio. Possiamo stare certi, inoltre, che non tornerà a vivere a casa dei suoi genitori (prima di conoscere Ida, infatti, Riccardo ha sempre vissuto dai suoi). Chissà che poi il mondo della televisione non possa offrirgli l’ennesima occasione di lavoro, che possa lanciarlo definitivamente.

Insomma, Riccardo Maria Guarnieri ha cominciato dal basso, ma sembra davvero che la sua carriera televisiva non si fermerà a breve.

[foto: donnaglamour.it]

Loading...

Vi consigliamo anche