0 Condivisioni 521 Leggi tutti gli articoli

Clio Evans, la moglie di Lele dei «Negramaro» e il suo dramma

dgmag - 13 novembre 2018
dgmag
13 novembre 2018
521 Leggi tutti gli articoli
Clio Evans mostra le cicatrici

Clio Evans, la moglie del chitarrista dei Negramaro Lele, ha deciso di raccontare il suo dramma in un post su Facebook.

Clio Evans, il suo dramma

Clio Evans ha deciso, come gesto di solidarietà nei confronti del marito Lele, di mostrare le sue cicatrici. E lo ha fatto attraverso un post contenente diverse immagini su Facebook dopo aver superato l’imbarazzo iniziale. Ha scelto di condividere la sua storia per appoggiare il suo compagno di vita ma soprattutto per fare forza a tutte le persone che lottano per la guarigione. La donna non ha rivelato i dettagli dell’operazione subita, ma si è mostrata con la testa mezza rasata e delle grosse e visibili cicatrici, sintomo di un’operazione seria. Il suo post è stato tempestato in poco tempo di commenti e messaggi di tanti che hanno o stanno affrontando simili difficoltà.

L’attrice, classe 1981, ha sposato Emanuele Spedicato nel 2017 e ora è in attesa del loro primo figlio. La Evans è rimasta molto scossa dopo quanto accaduto al marito, avendo già superato lei personalmente dei problemi fisici. Il suo dramma però è stato input per molti a condividere la propria storia, a mostrare le proprie cicatrici, perché chi è malato o combatte non deve certo vergognarsi di portare i segni di quanto sta accadendo.

Il malore di Lele

Lele intanto, dopo le ore di paura che hanno tenuto sospeso tutto il mondo della musica, è in fase di ripresa. Colpito da un malore a bordo piscina il musicista è stato ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. E’ stato scoperto da un’emorragia cerebrale. Proprio la moglie Clio lo aveva trovato privo di sensi in piscina e aveva allertato subito i soccorsi.

Ore di grande spavento per tutti, le condizioni di Emanuele erano particolarmente critiche. In seguito si è riaccesa la speranza e la sua prognosi è migliorata. Adesso i due dovranno lottare ancora di più dopo quello che hanno passato. Per fortuna appunto sono riusciti a superare anche questo ostacolo. Clio ed Emanuele presto diventeranno genitori, un grande regalo dalla vita dopo momenti di profondo sconforto e dolore.

Le cicatrici mostrate da Clio Evans, la testa rasata per motivi medici e il racconto del suo dramma hanno rappresentato un gesto molto profondo. E non solo nei confronti del suo grande amore Lele ma anche di quanti si trovano ogni giorno nella stessa situazione.

[Foto: https://dilei.it]

Loading...

Vi consigliamo anche