0 Shares 371 Views

Dua Lipa e Asensio, nuovo amore?

LaRedazione - 29 maggio 2018
LaRedazione
29 maggio 2018
371 Views
Dua Lipa e Asensio

Dua Lipa e Asensio, sembra che sia nato un nuovo amore. Il colpo di fulmine sarbbe scoccato dopo la Finale di Champions League.

Dua Lipa e Asensio: è amore?

La coppia Dua Lipa e Asensio sarebbe nata subito dopo la finale di Champions League. Il giocatore, felicissimo per la conquista della “coppa ad orecchie”, avrebbe festeggiato al meglio con la cantante. Notte da ricordare naturalmente anche per la stessa Dua Lipa, che si è esibita nel pre-partita della finale 

L’indiscrezione è stata fornita dalla sezione turca della CNN. Secondo la tv, i due si sarebbero incontrati subito dopo i festeggiamenti. Trascorrendo la notte insieme. La domanda che tutti si chiedono, naturalmente, è se sia trattata semplicemente di una notte o se sia scoppiato un nuovo amore tra sportivo e artista.

I loro profili

La coppia Dua Lipa e Asensio è ben assortita.Il calciatore spagnolo è entrato in campo a pochi minuti dal fischio finale. Festeggiando insieme ai compagni. La cantante inglese,  di ordine kosovara, 23 anni, è stata protagonista della cerimonia di apertura della finale di Champions League. L’atmosfera dello Stadio Olimpico di Kiev avrebbe fatto il resto.

In molti si chiedono se i due seguiranno le orme delle coppie ormai consolidate come Piqué e Shakira, o Beckham e Victoria, la Posh Spice.

[Foto: www.rtl.it]

 

Loading...

Vi consigliamo anche