0 Condivisioni 659 Leggi tutti gli articoli

Fede Rossi, chi è il personal trainer che spopola su BitchyX?

dgmag - 2 novembre 2018
dgmag
2 novembre 2018
659 Leggi tutti gli articoli
Fede Rossi

Fede Rossi è un famoso personal trainer che spopola su BitchyX. Si tratta di un influencer di fitness e alimentazione

Fede Rossi, chi è?

Federico Rossi è diventato una vera star del web. Non solo grazie al suo fisico scultoreo ma anche ai suoi interventi e ai suoi lavori. Infatti, fornisce sempre importanti consigli per mantenere una buona linea e sentirsi al top. Concorrente di Flight 616, reality di Italia 1, è diventato molto noto soprattutto grazie ad Andrea Diprè che lo ha lanciato sui social. Rossi mostra tutti i progressi che ottiene con l’allenamento fisico, condividendo opinioni e pensieri con i suoi tantissimi fan.

Il personal trainer si definisce versatile, questo perché ha saputo fare del suo lavoro un nuovo modo di guadagnare anche attraverso il marketing e i social. Ha partecipato ad innumerevoli trasmissioni anche televisive, ad interviste e speciali sulla salute e sul benessere. Spesso è stato criticato per i suoi modi giudicati troppo maschilisti e per alcune frasi fuori luogo. Tuttavia, questo comunque non gli ha impedito di accrescere fan e curiosi.

Il ruolo del personal trainer

Oggi sono molti i personal trainer che decidono di investire il loro tempo non solo nella preparazione fisica ma anche nella condivisione del loro “sapere”. E lo fanno postando foto, video, consigli nutrizionali totalmente gratuiti attraverso i social network. E tutto viene fatto per aiutare i proprio seguaci a raggiungere obiettivi importanti, cambiando anche di molto il proprio aspetto. Rossi attualmente è nel campo uno degli influencer più amati, soprattutto chiaramente dalle donne che apprezzano il suo fisico statuario.

Federico Rossi passa la maggior parte della sua vita in palestra, realizza i video che carica su YouTube e parla di fitness, di Moto GP e di donne. Il personal trainer più famoso d’Italia non è fidanzato e ha dichiarato di non aver mai trovato una donna in grado di tenergli testa. Ha anche ammesso di non riuscire ad andare d’accordo con gli uomini e quindi di avere pochi amici maschi. Questo soprattutto perché riesce sempre a trovare dei difetti negli altri che lo infastidiscono enormemente.

[Foto: www.bitchyf.it]

Loading...

Vi consigliamo anche