0 Shares 352 Views

Francesca Fagnani parla del rapporto con Mentana: ‘è la mia storia più lunga’

Michela Chiuchiolo - 9 marzo 2018
9 marzo 2018
352 Views
francesca-fagnani-parla-della-sua-storia-con-mentana

Francesca Fagnani è la compagna di Enrico Mentana, direttore del Telegiornale de La7. In un’intervista al settimanale Oggi ha parlato sia della sua relazione, sia del progetto professionale che la vedrà condurre in televisione un nuovo programma. Con Mentana è ormai da cinque anni: “Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga”, ha detto la giornalista.

La quotidianità in coppia: dalla colazione alle serie tv viste insieme. La Fagnani ha raccontato la sua vita assieme al direttore de La7: “Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere”.

I due non rinunciano a passare del tempo assieme anche davanti alla televisione: “se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”, ha raccontato la giornalista.

Francesca Fagnani debutterà il 14 marzo prossimo sul canale NOVE di Discovery Italia con il programma “Belve”, storie di donne fuori dall’ordinario. Nella prima puntata si racconteranno la matrimonialista più famosa d’Italia, Annamaria Bernardini de Pace, e l’ex brigatista rossa Adriana Faranda.

(Foto: Corriere della Sera)

Loading...

Vi consigliamo anche