0 Shares 199 Views
00:00:00
14 Aug

Giorgia Rossi la nuova Diletta Leotta?

Michela Chiuchiolo - 28 giugno 2018
28 giugno 2018
199 Views
Giorgia Rossi

Ecco un ritratto di Giorgia Rossi, giornalista sportiva Mediaset, da molti definita la nuova Diletta Leotta.

Giorgia Rossi la nuova Diletta Leotta?

Romana, 31 anni, giornalista sportiva: Giorgia Rossi è un nome di cui si discute molto in queste intense giornate del mondiale di calcio di Russia. In molti l’hanno paragonato a Diletta Leotta ma lei non ci sta: “La stimo ma io sono io”, ha detto la Rossi. Ha mosso i primi passi in televisione a soli 20 anni su Roma Tv, che ricorda come una importante palestra formativa, per poi passare a Sky, Rai Sport e infine a Mediaset.

Una lunga gavetta

Oggi è una delle giornaliste sportive più in vista del panorama televisivo e sono in molti a vederla come la rivelazione dei mondiali di Russia. In un’intervista a Io Donna, la giornalista Mediaset ha ricordato la sua lunga gavetta, iniziata a 19 anni: “mentre studiavo Giurisprudenza, il sabato sera, invece di andare in discoteca con gli amici, filavo a letto. La domenica mattina, infatti, dovevo svegliarmi presto per andare a seguire le partite di calcio minore per un giornale locale”.

Ecco chi è il suo fidanzato

La Rossi ha anche raccontato di essersi preparata molto in vista dei mondiali. Per la giornalista l’aspetto estetico è importante ma è il calcio che “deve essere protagonista, non io”, ha detto la Rossi. Il mondo del calcio è presente anche nella sua vita sentimentale. Nel 2013 ha avuto una storia con il giocatore della Juventus Miralem Pjanic ed oggi è fidanzata con il collega Mediaset Alessio Conti, inviato in Russia per i mondiali. Una vita, quella di Giorgia Rossi, la nuova Diletta Leotta, davvero votata al calcio.

(Foto: DiLei)

Loading...

Vi consigliamo anche