0 Shares 213 Views
00:00:00
14 Aug

Giovanni Ciacci: in coppia con uomo a Ballando, ecco il perché

Michela Chiuchiolo - 7 marzo 2018
7 marzo 2018
213 Views
ciacci-ballando-con-le-stelle-perché-in-coppia-con-un-uomo

Giovanni Ciacci spiega la scelta di ballare con uomo. La pista di Ballando con le stelle è pronta per il debutto, sabato 10 marzo, dei nuovi partecipanti. Tra questi vi è Giovanni Ciacci, l’esperto di look di Caterina Balivo che si esibirà, per la prima volta, in coppia con uomo: “Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti”, ha rivelato Ciacci al settimanale Chi.

Un fidanzato in comune con uno dei giudici del programma. L’esperto di look è sicuro di avere la vittoria in tasca e ha ammesso di non conoscere molti dei concorrenti: “Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò”. Ha rivelato anche un particolare che lo lega ad uno dei giudici della trasmissione: “Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh…”.

Oggi ha due fidanzati. Giovanni Ciacci si sposta poi dal passato, che vedremo se gli causerà qualche problema nel corso di Ballando con le stelle, per arrivare a parlare del suo presente sentimentale fatto di ben due fidanzati: “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo”, ha confessato Ciacci a Chi.

(Foto: Blasting News)

Loading...

Vi consigliamo anche