0 Condivisioni 737 Leggi tutti gli articoli

Giulia De Lellis e Irama nuova coppia?

dgmag - 6 novembre 2018
dgmag
6 novembre 2018
737 Leggi tutti gli articoli
Giulia De Lellis e Irama nuova coppia

Giulia De Lellis e Irama sono la nuova coppia di questo autunno. Una notizia che fa scalpore dopo la rottura della ex di Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Irama insieme?

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice storica di Uomini e Donne, è stata fotografata in compagnia del cantante di Amici, Irama. La coppia è scoppiata dopo la lunga passione con Andrea Damante. Una storia d’amore che ha fatto sognare gli spettatori di tutta Italia, soprattutto nel corso della partecipazione al Grande Fratello Vip. Alla base della rottura i presunti tradimenti di Damante. Adesso i due ex innamorati hanno messo un punto alla relazione e sono andati avanti.

La nota influencer sembra decisa a cambiare proprio strada dopo vari e presunti flirt con personaggi più o meno famosi. Infatti, la De Lellis è stata pizzicata con il cantante Irama, uno dei tanti figli di Maria De Filippi o meglio del suo famoso talent, Amici. Gli atteggiamenti dei due sembrano piuttosto chiari per via di coccole e carezze che i due si sono scambiati. Nello specifico i due sono stati fotografati in un ristorante durante una cena romantica. Le foto pubblicate dalla pagina Spysee di Instagram hanno fatto rapidamente il giro del web. I due, molto intimi, si sarebbero anche baciati.

Scoop inaspettato?

Se la storia venisse confermata si tratterebbe di uno scoop assolutamente inaspettato. La donna recentemente aveva confessato ai suoi follower di essere ancora single. Che quella con Irama sia solo una frequentazione? Chiaramente non è dato ancora conoscere i dettagli. ma Giulia sembra molto felice al suo fianco. Ed in fondo è quello che conta.

Tutti credevano presto di vedere l’ex concorrente del Grande Fratello Vip al fianco di qualche ex tronista di Uomini e Donne. Si erano già fatti alcuni nomi in verità, ma a quanto pare anche questa volta il volto noto del programma di Maria De Filippi ha deciso di spiazzare tutti con una grande novità.

Recentemente, alle insistenti domande su Andrea Damante, la De Lellis ha chiarito che la relazione è finita. Non ci sarà alcun ritorno di fiamma tra i due in quanto il rapporto è morto ed è impossibile ricostruire le cose. Chissà che Giulia e Irama, ormai beccati, presto non decidano di uscire allo scoperto annunciando la loro relazione.

[Foto: www.gossipposo.it]

Loading...

Vi consigliamo anche