0 Condivisioni 521 Leggi tutti gli articoli

Giulia Provvedi è stata tradita dal fidanzato

dgmag - 20 novembre 2018
dgmag
20 novembre 2018
521 Leggi tutti gli articoli
Giulia Provvedi e il tradimento

Il presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi. Nei giorni scorsi sarebbe uscita fuori la notizia che il fidanzato, il giocatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini, avrebbe avuto un flirt con un’altra donna. A dare la notizia sarebbe stata la nota influencer Deianira Marzano.

Il tradimento di Giulia Provvedi

Giulia Provvedi è una showgirl diventata famosa insieme alla sorella in vari reality con il nome delle Donatella. L’esuberante biondina è ora nella casa del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e porta avanti il cognome Provvedi con la sorella. Nei giorni scorsi sarebbe uscita fuori la notizia che il fidanzato avrebbe avuto un flirt con un’altra donna.

A dare la notizia sarebbe stata la nota influencer Deianira Marzano durante la trasmissione condotta da Alfonso Signorini. La ragazza ha dichiarato che il 28 ottobre, in una serata nel noto locale Hollywood di Milano, mentre era al tavolo in compagnia di altre ragazze, si è avvicinato il giocatore, un bel ragazzo, che ha fatto il cascamorto con lei e con le altre.

Inoltre Deianira Marzano ha continuato dicendo che le amiche le avrebbero rivelato che Gollini è un volto molto conosciuto nel locale, soprattutto tra le ragazze ed è solito cercare di attaccare bottone con varie ragazze, tra cui anche tante vip.

I particolari del tradimento

Nel corso della stessa serata il giocatore dell’Atalanta avrebbe ballato in modo molto passionale con una ragazza. In seguito, messo il cappuccio in testa, si sarebbe allontanato con lei. Le notizie, riportate anche da un noto giornale, dovrebbero anche essere verificate, sperando che non si tratti dei soliti pettegolezzi di coloro che cercano notorietà a discapito di altre.

Intanto Giulia Provvedi è ignara di tutto e vive la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ogni tanto manda i suoi saluto al fidanzato e lo invita a comportarsi in maniera corretta. Di certo non avrà una reazione positiva a queste voci sulla condotta del suo fidanzato. La Provvedi è fidanzata da circa un anno, dopo aver avuto storie con uomini più grandi. Molto discussa è stata anche la relazione della sorella con Fabrizio Corona che è persino tornato nella casa del Grande Fratello per cercare di nuovo un punto di contatto.

La sorella Silvia, è stata molto ferma nella sua decisione di troncare definitivamente il rapporto con Corona e ha chiudere questo capitolo non proprio felice della sua vita.

[Foto: www.bitchyf.it]

Loading...

Vi consigliamo anche